| Autore |
Topic  |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 26/09/2011 : 23:19:44
|
Ciao ragazzi, ve lo ricordate il primo ( e stupendo ) Prince of Persia? Bè, sappiamo che gira con dosbox ma sulla psp questo emulatore non è proprio facile da usare per via della combinazione di tasti!! Comunque questo gioco è stato creato per farlo partire in automatico, senza digitare nulla con tanto di icona e musica proprio come fosse un gioco della psp 
Ecco la procedura da seguire:
* Una volta scaricato l'archivio, scompattate ed inserite la cartella " PRINCE1 " nel direttorio psp>game * Quando fate partire il gioco, il dosbox si fermerà chiedendovi di attivare la key, premete START e nuovamente START subito dopo. A questo punto il gioco partirà. * Quando inizia il livello, premete SELECT per attivare i tasti e... BUON DIVERTIMENTO

http://www.mediafire.com/?v2gp3btlvxt0lll

|
Edited by - dreamone on 03/05/2012 01:00:08 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 27/09/2011 : 00:06:11
|
Che bello il primo Prince of Persia (altri tempi...) Bel contributo questa versione per psp 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 27/09/2011 : 23:09:38
|
quote: Scritto in origine da Esp
Che bello il primo Prince of Persia (altri tempi...) Bel contributo questa versione per psp 
Il bello di questo Prince of Persia è che gira benissimo sulla psp  Io l'ho testato su firmware 5.50GEN-D3 ma credo che non ci siano problemi anche su versioni di firmware più recenti, anzi, l'ho provato anche su una psp 3004 con firmware 6.60PRO-B4 e gira che è una meraviglia!! L'unica cosa che non sono riuscito a capire è come si salva la partita! Appena ho un attimo, cercherò il modo...

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 28/09/2011 : 00:07:33
|
Beh, dato che gira così bene su PSP, sarebbe un peccato se non fosse possibile salvare 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 28/09/2011 : 23:09:22
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Sei un grande  Magari per salvare cerchiamo un modo se non si può nel gioco e speriamo nella fortuna.
Grazie amico  Fatemi sapere come và...

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 03/10/2011 : 16:05:22
|
Ho provato il gioco ma il personaggio non si muove, la maggior parte dei tasti che premo mi fanno vedere il tempo rimasto 
Ho provato un tool che permette di salvare i giochi in qualsiasi momento e il tool è funzionante (testato coi giochi del Picodrive) ma con Prince of Persia si resetta la console ; ciò che vorrei capire è se il problema sia dovuto al gioco o all'emulatore. Fatemi sapere .
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 04/10/2011 : 00:47:03
|
Ho provato il gioco ma il personaggio non si muove
Appena inizia la partita, hai premuto il tasto " SELECT " per attivare i tasti?
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 04/10/2011 : 01:07:12
|
quote: Scritto in origine da dreamone
Appena inizia la partita, hai premuto il tasto " SELECT " per attivare i tasti?
Scusa mi sono dimenticato , adesso va bene, che tonto ! Ero troppo preso nel far funzionare il PSPStates che l'avevo scordato di attivare la tastiera 
Comunque PSPStates non prende DOSBox 
 |
Edited by - vitali80 on 04/10/2011 01:08:53 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 04/10/2011 : 23:44:35
|
Scusa mi sono dimenticato , adesso va bene, che tonto !
Ti ahahahahahahahahaha 
Al momento mi sfugge o è pura amnesia, ma che cos'è il PSPStates? 
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 05/10/2011 : 00:07:06
|
PSPStates è un tool per salvare i giochi in qualsiasi momento, controlla nel topic "Tools e Homebrew" per sapere di più.
Per adesso posso dirti che l'ho testato solo su Picodrive e Dosbox e su Pico funziona con il principe invece no.
 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 05/10/2011 : 01:05:44
|
Sì, ho letto il PspStates e sembra davvero buono!! Lo proverò anch'io, amico metallaro!!
P.S. Dai un occhio al topic " scambio di file " 
| |
Topic  |
|