ho scarikato name 32 Plus Plus ma tt i fail sono cn la croce rossa ossian nn avaiable ! qualkuno sa dirmi come ovviare al problema e un ipotetica soluzione????? ve ne sarei molto grato xD l ho scaricato da qua:http://www.ziozoiz.com/emulatori_windos_arcade_mame_mame32plusk.htm e av salut !!!
Ciao,se ti esce la croce rossa ci sarà una medicazione... Scherzi a parte, quando si scarica il mame plus si trova anche il mamepgui che non è il mame plus classico. Avvia l'applicazione mamep che non ha interfaccia grafica e non ti visualizza croci rosse ma ti fa vedere praticamente solo le roms che hai inserito;da lì puoi avviare il tutto... Cmq come ho scritto nella guida con alcune roms devi usare versioni vecchie del mame (nella 0.122 girano tutte o quasi) mentre per altre roms va bene anche l'ultima versione,la 0.141 inoltre in alcuni casi devi avere dei bios; Trovi tutto il necessario su mamechannel e ti consiglio caldamente di scaricare le varie versioni del mame da lì; dai un occhiata alla mia guida nella sezione di Calavera
All FORUM:MAME E DINTORNI Trovi di sicuro la soluzione. Ciao.