Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 I Miei recenti acquisti
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 16/09/2011 :  18:41:25  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Ciao a tutti!!

Dato che si è parlato recentemente di Ebay volevo farvi un pò vedere gli ultimi acquisti (tra questi anche una chicca che ... non dico altro)

Amiga 1200

Non ha bisogno di presentazioni dai, non è nemmeno recentissimo come acquisto, ma comunque un acquisto :-)

Imac G3 (Rev. A)

Per averlo ho fatto un giro che includeva andare a san siro (stadio) alle 9 di sera nel traffico Milanese :-)

ED INFINE... La chicca di cui vi avevo parlato prima

Atari Portfolio

Penso che nessuno lo conosca... è un pc ULTRA-portatile (dimensione VHS) con installato Dos 2.11 !!! era l'unico su Ebay italia ed è stato difficile da prendere, anche perchè le poste italiane lo aveva spedito a 30km da casa mia !!! (lo avevano invertito con un altro pacco!!!)

Ecco qui, ora questo topic può essere usato per condividere gli ultimi acquisti e discuterne con gli altri.

-------------------------

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 16/09/2011 :  22:49:52  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ti faccio i complimenti per il Portfolio Gira!!! Bravo!!!

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/09/2011 :  22:59:17  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Che spettacolo, Gira In teoria avrei il posto per tenere tutte queste vecchie glorie, però poi mia madre mi caccerebbe di casa per liberare spazio ... Quindi mi faccio passare ogni desiderio
Pensa che dove lavoro hanno buttato diversi Mac come quello che hai comprato, ma quando ho provato ad avviarli non funzionavano; che disdetta

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 16/09/2011 :  23:10:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sono fra quelli che non conosceva il portfolio...
Comunque comnplimenti per gli acquisti (mi fa sempre un certo effetto rivedere l'amiga...)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 17/09/2011 :  15:25:54  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
@Gianni:

Anche mia mamma quando sono entrato in casa con il Mac, la prima cosa che ha detto è stata: "E mò dove lo metti?" :-)

Alla fine il posto si trova :-)

Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 17/09/2011 :  18:36:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao gira ma l' Atari hai provato ad usarlo su qualche bancomat

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 17/09/2011 :  19:09:13  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da oppegnagno

Ciao gira ma l' Atari hai provato ad usarlo su qualche bancomat

Gira, me la presti per un paio di giorni?

Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 17/09/2011 :  19:55:52  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
C'ho provato peró il connettore è cambiato :-)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000