| Autore |
Topic  |
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 10/01/2012 : 21:55:13
|
Ragazzi, la prossima volta che mi sentite nominare "ebay" o "ebay annunci" per l'acquisto di avventure grafiche, siete autorizzati a tagliare i cavi della connessione ed a immergere il portatile in una tinozza piena d'acqua...Altra fregatura, fortunatamente finita con rimborso (parziale) e senza pazzi psicotici che mandano mail minatorie. Da ora in poi acquisterò solo su adventuregameshop.

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 10/01/2012 : 22:17:45
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Da ora in poi acquisterò solo su adventuregameshop.
Nooo, mi cade un mito!  Ovvio che scherzo, con i precedenti che hai avuto meglio provare altri siti...
P.S. Ma quelli di ebay sono a conoscenza di questa tua decisione di abbandonarli? Io farei un annuncio... magari su ebay annunci!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
Edited by - Esp on 10/01/2012 22:18:16 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/01/2012 : 22:25:08
|
Cavolo Gianni, certo è che se io ho la congiura di Megaupload tu hai la macumba di ebay!  Questo forum può vantare degli admin davvero messi bene!

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 10/01/2012 : 22:36:50
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Cavolo Gianni, certo è che se io ho la congiura di Megaupload tu hai la macumba di ebay!  Questo forum può vantare degli admin davvero messi bene!
Forse dovremmo chiedere a Guybrush di prestarci la bambolina voodoo  
quote: Scritto in origine da Esp P.S. Ma quelli di ebay sono a conoscenza di questa tua decisione di abbandonarli? Io farei un annuncio... magari su ebay annunci!
Del tipo: Appassionato di avventure grafiche abbandona la piattaforma e-bay per approdare su adventuregameshop. Massima serietà, no perditempo 
Comunque due fregature in un mese e mezzo sono troppe; anche se in entrambi i casi ho avuto il rimborso, è piuttosto irritante 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 11/01/2012 : 00:45:36
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Forse dovremmo chiedere a Guybrush di prestarci la bambolina voodoo  
Appena la ritrovo ve la riporto, nel frattempo se vi interessa sto vendendo queste belle giacche di pelle... su ebay.  |
 |
|
Topic  |
|