Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Freddie Mercury oggi avrebbe 65 anni
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 05/09/2011 :  11:50:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Andando su Google ho notato che viene ricordato il 65esimo anniversario della nascita di Freddie Mercury, un artista che è venuto a mancare troppo presto.
Mi sembrava doveroso aprire un topic a riguardo.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 05/09/2011 :  11:54:35  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Anche io sono venuto a conoscenza della notizia tramite google. Impossibile non commemorare un artista di livello come Freddy Mercury. Bravo Esp.

Luca
Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 06/09/2011 :  23:49:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Esp, mi hai preceduto di poco!
Volevo anch'io commemorare questo grande artista ed aprire un topic dedicato ai suoi 65 anni!!

La statua dedicata a Freddie Mercury che si affaccia sul lago di Montreux in Svizzera

L'ultimo videoclip di Freddie Mercury prima della dichiarazione ufficiale della sua malattia, deperito e notevolmente provato!
La canzone è malinconica e nell'ultima inquadratura del suo volto in primo piano sorride e sussurra " i still love you ", quasi un addio al suo pubblico...

Ciao Freddie e buon compleanno!!!!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 07/09/2011 :  16:11:14  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Scusate il ritardo
Grande e grandissimo Freddie Mercury! Questa commemorazione a un grande del Rock con le sue canzoni a volte dure, a volte divertenti e a volte tristi ci ha messo dentro emozioni che mai dimenticheremo .

Princes of the Universe

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 07/09/2011 16:12:44
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 07/09/2011 :  19:30:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Freddie e Queen sono stati e saranno sempre dei grandi.
La maggior parte dei loro pezzi sono conosciuti dai più ma la loro grandezza non è dovuta solo al successo delle loro canzoni (se fosse così sarebbero solo un gruppo come tanti) ma soprattutto al fatto che sono stati dei veri professionisti, ottimi musicisti e Freddie Mercury in particolare un eccellente interprete...
Si distingueva per esempio nella capacità che aveva di interagire e coinvolgere gli spettatori durante i live. Palco e pubblico sembravano diventare un elemento unico e questo non è un qualcosa di così comune...

Tiro fuori quel classico dei Queen che è Bohemian Rapsody, pezzo davvero unico...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000