Ciao sono Kiimbu e sono un'appassionato di videogiochi dall'epoca d'oro di Commodore. Sono capitato qui per caso siccome cercavo il primo titolo della serie "Anno" e volevo complimentarmi con il forum perchè lo trovo magnifico, forse graficamente spartano ma di certo leggero anche per macchine non proprio recenti come la mia Di certo non mi stacchero' da voi molto presto ;)
Grazie grazie mucio gentili Si in generale sono un nostalgico dei commodore, in special modo C=64 e Amiga ... ho troppi ricordi belli.. E' stata una botta di fortuna trovarvi , un ringraziamento va anche alla serie "Anno" in special modo anno1602, tra l'altro proprio oggi sono riuscito a giocarci ma... è tutto in inglese.. e vabbè ci faro' la mano.
A proposito della Commodore, ho trovato da poco il file immagine di Simon the Sorcerer II - [Amiga CD 1999] multi 4 compreso l'Italiano, avevo l'intenzione di farlo girare sull'Amiga 1200 reale, ma avendo solo la versione base della console/computer purtroppo non e' sufficente!
Ciao Kiimbu benvenuto su arena80! Il sito mi pare esista dal 2005 o giù di lì, il forum invece è stato aperto nell'estate del 2008, come giustamente detto da Orisay! Detto per inciso: solitamente il "compleanno" del forum lo festeggiamo il 14 giugno, che coincide con l'iscrizione sul forum di Joe, il founder! Buon divertimento, qui i nostalgici sono di casa!
Benvenuto Kiimbu! Se sei un fan del Commodore, a parte i grandi giochi per l'Amiga, non farti mancare le avventure testuali, in inglese e in italiano, del Commodore 64 (questa si chiama spam ).
Grassie grassie Avevo giocato a una avventura testuale ai tempi del c64 , non ricordo come si chiamava, ricordo che pero' c'era una terzo dello schermo dedicato al testo e nell'altra parte cambiavano le immagini mano mano che si andava avanti. Era veramente bello dava atmosfera me lo ricordo ancora . Bei tempi..
Benvenuto anche da me che mi sono iscritto dopo di te;dato che sei un fan di vecchie glorie non perderti la sezione mame e dintorni...ci sono delle novità che potrebbero interessarti. Ciao.