Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Il mondo della PSP
 Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 13/08/2011 :  19:17:10  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Dream!
Bella pensata come sempre ! Quindi coi giochi creati da te non serve installare altre applicazioni alla PSP per cambiare disco, ho capito bene?

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 13/08/2011 :  21:15:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

Ciao Dream!
Bella pensata come sempre ! Quindi coi giochi creati da te non serve installare altre applicazioni alla PSP per cambiare disco, ho capito bene?

Si vitali, con i giochi che converto io non si ha bisogno di altri programmi per i multidisco ma si avrà un solo file eboot e quando il gioco chiederà di cambiare disco, basta premere "Home o Select " adesso mi sfugge il tasto giusto ma è uno di questi 2, ci sarà la dicitura " cambio disco ", evidenzi il disco che ti serve, premi X e il gioco caricherà il disco, comodo no?

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 14/08/2011 :  00:09:55  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da dreamone

Si vitali, con i giochi che converto io non si ha bisogno di altri programmi per i multidisco ma si avrà un solo file eboot e quando il gioco chiederà di cambiare disco, basta premere "Home o Select " adesso mi sfugge il tasto giusto ma è uno di questi 2, ci sarà la dicitura " cambio disco ", evidenzi il disco che ti serve, premi X e il gioco caricherà il disco, comodo no?
Comodissimo direi, poi, per viaggiare, è comodo avere il gioco "tutto intero" .

L'unica cosa che mi dispiace è che senza il mio PC non posso scaricare il gioco: avrei voluto vedere la presentazione iniziale fatta da Cala , ma mi sà che dovrò aspettare .

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 15/08/2011 :  00:23:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Nell'eventualità che a qualcuno interessa questo bel programmino per i giochi multidisco fatemelo sapere, provvederò ad upparlo e dare una breve spiegazione di come si usa

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 15/08/2011 :  11:14:45  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da dreamone

Nell'eventualità che a qualcuno interessa questo bel programmino per i giochi multidisco fatemelo sapere, provvederò ad upparlo e dare una breve spiegazione di come si usa

A me interessa !
Appeno ho il mio portatile vedo di uppare dei programmi pure io, così svegliamo di nuovo la sezione "Scambio di file".

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 15/08/2011 :  23:35:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

A me interessa !
Appeno ho il mio portatile vedo di uppare dei programmi pure io, così svegliamo di nuovo la sezione "Scambio di file".

Ok vitali, dammi solo un attimo, purtroppo sono ancora alle prese con uno " sguardo ai post e fuggi "
Appena riesco, sarà la prima cosa che faccio!!

Edited by - dreamone on 15/08/2011 23:38:13
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 16/08/2011 :  12:47:48  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Nessun problema Dream

Go to Top of Page

squallmetal88
Guardiamarina

71 Messaggi

Scritto - 24/05/2012 :  15:26:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
potete riupparlo?!? pleaseeeeee

PSX :D la mia adorata e unica psx
Go to Top of Page

ricciolotto
Mozzo

17 Messaggi

Scritto - 15/06/2012 :  02:51:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Se vuoi puoi scaricarlo da quì.
È un eboot unico da 915mb e dovrebbe funzionare con qualsiasi pops perché è la versione psn

http://min.us/mwpY9kOAG
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000