| Autore |
Topic  |
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 13/08/2011 : 19:17:10
|
Ciao Dream! Bella pensata come sempre ! Quindi coi giochi creati da te non serve installare altre applicazioni alla PSP per cambiare disco, ho capito bene?
 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 13/08/2011 : 21:15:20
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Ciao Dream! Bella pensata come sempre ! Quindi coi giochi creati da te non serve installare altre applicazioni alla PSP per cambiare disco, ho capito bene?
Si vitali, con i giochi che converto io non si ha bisogno di altri programmi per i multidisco ma si avrà un solo file eboot e quando il gioco chiederà di cambiare disco, basta premere "Home o Select " adesso mi sfugge il tasto giusto ma è uno di questi 2, ci sarà la dicitura " cambio disco ", evidenzi il disco che ti serve, premi X e il gioco caricherà il disco, comodo no? 

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 14/08/2011 : 00:09:55
|
quote: Scritto in origine da dreamone
Si vitali, con i giochi che converto io non si ha bisogno di altri programmi per i multidisco ma si avrà un solo file eboot e quando il gioco chiederà di cambiare disco, basta premere "Home o Select " adesso mi sfugge il tasto giusto ma è uno di questi 2, ci sarà la dicitura " cambio disco ", evidenzi il disco che ti serve, premi X e il gioco caricherà il disco, comodo no? 
Comodissimo direi, poi, per viaggiare, è comodo avere il gioco "tutto intero" .
L'unica cosa che mi dispiace è che senza il mio PC non posso scaricare il gioco: avrei voluto vedere la presentazione iniziale fatta da Cala , ma mi sà che dovrò aspettare .
 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 15/08/2011 : 00:23:46
|
Nell'eventualità che a qualcuno interessa questo bel programmino per i giochi multidisco fatemelo sapere, provvederò ad upparlo e dare una breve spiegazione di come si usa 

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 15/08/2011 : 11:14:45
|
quote: Scritto in origine da dreamone
Nell'eventualità che a qualcuno interessa questo bel programmino per i giochi multidisco fatemelo sapere, provvederò ad upparlo e dare una breve spiegazione di come si usa 
A me interessa ! Appeno ho il mio portatile vedo di uppare dei programmi pure io, così svegliamo di nuovo la sezione "Scambio di file".
 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 15/08/2011 : 23:35:02
|
quote: Scritto in origine da vitali80
A me interessa ! Appeno ho il mio portatile vedo di uppare dei programmi pure io, così svegliamo di nuovo la sezione "Scambio di file".
Ok vitali, dammi solo un attimo, purtroppo sono ancora alle prese con uno " sguardo ai post e fuggi " Appena riesco, sarà la prima cosa che faccio!! 

|
Edited by - dreamone on 15/08/2011 23:38:13 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 16/08/2011 : 12:47:48
|
Nessun problema Dream 
 |
 |
|
|
squallmetal88
Guardiamarina

71 Messaggi |
Scritto - 24/05/2012 : 15:26:43
|
potete riupparlo?!? pleaseeeeee
PSX :D la mia adorata e unica psx |
 |
|
|
ricciolotto
Mozzo
17 Messaggi |
Scritto - 15/06/2012 : 02:51:18
|
Se vuoi puoi scaricarlo da quì. È un eboot unico da 915mb e dovrebbe funzionare con qualsiasi pops perché è la versione psn
http://min.us/mwpY9kOAG |
 |
|
Topic  |
|