Visto che i primissimi giochi PS2 sono del 2000-2001 potrebbero inizare a rientrare nei canoni di arena80 giusto? considerando che in quegli anni sono usciti dei signor giochi come Final Fantasy 10 e Silent Hill2, se possono essere presi in considerazione io per quella console ho molto materiale
Sì è vero, ormai anche i titoli per ps2 stanno per diventare fruibili! Il problema è l'emulabilità: PCSX2 è un buon emulatore ma richiede ingenti risorse! Come da Regolamento ogni titolo proposto deve essere testato (per verificare l'upload ma anche per verificare il funzionamento del gioco): a maggior ragione con questi titoli!
difatti il problema principale e' quello, io ad esempio i titoli ps1 che scarico dal sito li masterizzo e li gioco sulla mia vecchia play1, pero' credo che la stragrande maggioranza degli utenti e fruitori vari usi gli emulatori
il problema e' proprio l'emulatore, non sono riuscito a usarlo decentemente con nessuno dei miei due computer
EDIT
Ho configurato Pcsx2 come si deve e scorre fluido persino sul mio pc fisso che ha 9 anni, giochi testati e funzionanti, inizio l'upload dei primi capolavori ps2
quote:Scritto in origine da WarioPunk Ho configurato Pcsx2 come si deve e scorre fluido persino sul mio pc fisso che ha 9 anni, giochi testati e funzionanti, inizio l'upload dei primi capolavori ps2
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)