Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Segnalazione Link non Funzionanti
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 11/07/2012 :  08:52:04  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Hiei1989

Vi prego riuppare Revenant Ita http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1942&whichpage=1 Per favore e molto importante per me grazie :)

Niccolò Favi

Messo in re-up (ne avevo una copia ). Appena pronto aggiorno questo post e quello del riepilogo re-up!

Eccolo: Revenant: http://www.mediafire.com/?a91y2w8nvwq93

Luca

Edited by - luca76 on 11/07/2012 09:33:26
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 11/07/2012 :  08:56:26  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Luca volevo fare un secondo censimento della lista reupload ed ho notato il reup di 7th legion e l'ho messo in verde al posto tuo, chiedo scusa

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 11/07/2012 :  09:31:05  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

Luca volevo fare un secondo censimento della lista reupload ed ho notato il reup di 7th legion e l'ho messo in verde al posto tuo, chiedo scusa
[/center]

Al posto mio? Ma intendi nella gestione del sito? Beh, io non sono un moderatore, aggiorno solo il post con i re-up che riesco a fare, non mi devi nessuna scusa

Luca
Go to Top of Page

Hiei1989
Mozzo

19 Messaggi

Scritto - 11/07/2012 :  10:16:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie mille luca, Grazie davvero sei un MITO!!!!

Niccolò Favi
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 11/07/2012 :  13:00:27  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da luca76

Al posto mio? Ma intendi nella gestione del sito? Beh, io non sono un moderatore, aggiorno solo il post con i re-up che riesco a fare, non mi devi nessuna scusa

Non volevo essere mal interpretato ed essere considerato invadente
Ma vedo che ho carta bianca, quindi continuo il mio controllo

EDIT: Ho controllato i giochi PC fino alla L compresa.

Alien Odyssey, manca il file 4 - Chips Challenge, riporta alla schermata del proprio account MF - Claw, manca un file - Dracula la resurrezione, parti mancanti - Dragon Lore 2, parti mancanti - Fifa 99, manca file 2 - Indiana Jones e la macchina infernale, mancano parti.

Poca roba per fortuna, i giochi in verde ed in rosso son stati controllati se funzionanti o no. Fino alla L tutto controllato, ovviamente potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

EDIT: reup di Frankestein: Through the eyes of the monster in inglese per PC: http://www.mediafire.com/?d877i2l5mv5nl

Edited by - vitali80 on 16/07/2012 09:28:10
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 16/07/2012 :  15:27:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Vitali per questi controlli periodici che fai

Per quanto riguarda Fifa '99, avevi addirittura già segnalato il problema qualche pagina prima, io ho fatto un'immagine del CD in Italiano che avevo a casa ed ho fatto il re-up segnalando il link in questo topic (pagina 4) ed in quello del gioco, ma non ho sostituito il link originale perchè non era mio ma di Marcello7514 (in effetti è da un po' che non si sente...)
Che si fà?

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/07/2012 :  15:36:07  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Esp

Che si fà?

Parere personale: se già esiste un link verificato e pronto all'uso, sarebbe bene sostituirlo, senza voler rimpiazzare il lavoro fatto da qualcun altro. L'upper originale farebbe sempre in tempo a creare un mirror ed in seguito il suo link verrebbe rimesso al posto d'onore.

Luca
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 17/07/2012 :  17:15:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Luca ho seguito il tuo consiglio ed ho modificato la scheda sul sito cambiando il link di download con il mio.

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 17/07/2012 :  17:33:49  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da luca76

Parere personale: se già esiste un link verificato e pronto all'uso, sarebbe bene sostituirlo, senza voler rimpiazzare il lavoro fatto da qualcun altro. L'upper originale farebbe sempre in tempo a creare un mirror ed in seguito il suo link verrebbe rimesso al posto d'onore.

Esattamente quel che ho fatto io coi giochi uppati, coincidenza, da luca.
Secondo me, Esp, è il modo migliore per non far torto a nessuno e non lasciare link vuoti: due piccioni con una fava

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 17/07/2012 :  17:57:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
In realtà non avevo sostituito il link in precedenza proprio perchè credo che l'upper originale ci tenga al lavoro che ha fatto. Poi nei casi come questo, mancava solo una parte dell'archivio quindi fa prima lui a riuppare solo quella, che un altro a rifare un nuovo upload... Nel caso specifico però Marcello non si fa sentire da un po' e quindi si rischiava di rimanere con il link disattivato, così mi son deciso a sostituirlo... (inoltre, fortunatamente in questa ciurma regna l'armonia quindi non credo sorgeranno problemi...)

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 17/07/2012 :  18:08:15  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Esp

(inoltre, fortunatamente in questa ciurma regna l'armonia quindi non credo sorgeranno problemi...)

Parole sante! Da quando son diventato "internettaro" questo è uno dei forum più tranquilli

A proposito: mi son dimenticato di dirti per i tuoi ringraziamenti sui miei controlli delle liste ; comunque devo terminare per vedere se c'è dell'altro, vi farò sapere.

Go to Top of Page

Hiei1989
Mozzo

19 Messaggi

Scritto - 17/07/2012 :  19:06:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Manca anche medievil 2, Che ha il dowload offline, e medievil 1 che i file di dowload sono danneggiati, Potete fare qualcosa grazie :D

Niccolò Favi
Go to Top of Page

Cyanide
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 19/07/2012 :  21:21:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao, volevo segnalare un problema col download di Full Throttle. Cliccando sul link a mediafire ci sono solo due parti da scaricare ma quando le vado a estrarre mi chiede la terza parte per continuare l'estrazione. Vi ringrazio in anticipo se riuscite a sistemare questa cosa.
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 19/07/2012 :  21:26:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Cyanide

Ciao, volevo segnalare un problema col download di Full Throttle. Cliccando sul link a mediafire ci sono solo due parti da scaricare ma quando le vado a estrarre mi chiede la terza parte per continuare l'estrazione. Vi ringrazio in anticipo se riuscite a sistemare questa cosa.

Confermo si è bruciata la terza parte
Io possiedo il cd originale, potrei occuparmene io! Intanto stasera preparo l'iso, poi inizierò l'upload. Conto di finire entro il weekend, perchè poi sono via fino a lunedì! Quindi se tutto va bene Cyanide potrai passare la domenica on the road assieme ai Polecats!

Go to Top of Page

Cyanide
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 19/07/2012 :  21:57:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Così veloce? Quasi mi pento di aver iniziato Broken Sword 2 allora Va beh troveremo il modo di gestirli tutti e due. Grazie.
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  00:43:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Reup effettuato (mediafire era veloce stasera)! Sono sempre due parti, ma stavolta il gioco è completo! Potete scaricarlo dal forum o dal sito, buon divertimento!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  04:35:12  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Cala

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  08:23:48  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:

Manca anche medievil 2, Che ha il dowload offline, e medievil 1 che i file di dowload sono danneggiati, Potete fare qualcosa grazie :D

Niccolò Favi

Per medievil 1 ho controllato, l'archivio è integro. Prova a riscaricarlo. Il formato è quello di 7zip, scarica l'ultima versione (se non l'avessi già) ed estrailo. Anche il rar all'interno è valido.
Fammi sapere.

Luca
Go to Top of Page

Hiei1989
Mozzo

19 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  10:11:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Si e vero grazie mille di nuovo luca :D

Niccolò Favi
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  11:31:48  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:

Si e vero grazie mille di nuovo luca :D

Niccolò Favi

Re-up effettuato anche per Medievil 2: http://www.mediafire.com/?gq15o3p6g7dzr
Aggiorno anche il topic dei reup.

Grazie a te per le segnalazioni!

Luca
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic