|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 02/02/2012 : 14:20:41
|
quote: Scritto in origine da luca76
Ciao Vitali, ho modificato il link mettendo sia la versione floppy che la versione cd reperibile a questo link, come nel topic : http://www.mediafire.com/?10b2dvuw2hou3 
Fatto Luca  Nella scheda sul sito c'è il tuo link ed il mio è messo come mirror. La scheda sul forum rimane invariata perché stiamo usando quella di Greyzard che postò Alone 1 e 3 in cd.
EDIT: Nella lista Reupload ho segnato in verde i link ancora validi: 3 Skulls of Toltecs, Age of empires, Altered Beast, Baby Joe, Baldies, BC Racer, Bermuda Syndrome, Birthright, Bud Tucker in Double Trouble, Caesar, California Games 2, Castle of Dr Brain, Chewy - ESC from F5, Dark Seed II, Dune, Dune 2, Dylan Dog Horror Luna Park, Elvira 2, Enigma di Master Lu, Entomorph - Plague of the Darkfall, F1 Manager Professional, Faust - I Sette Giochi dell'Anima, Final Doom, Gabriel Knight 1-2-3, Half Life, Heroes of Might & Magic 1-2, Hexen 2, Homeworld, Island of Dr Brain, I've Got Some Balls, King's quest 8, La 4a Profezia, NetStorm Islands at War, Nocturne, Oddworld Abe's Exoddus, Packman, Pitfall - The Mayan Adventure, Pizza Tycoon, Rage of mages, Rama, Redneck Rampage Family Reunion, Road Rash, Roland Garros 97, Sanitarium, Septerra Core, Settlers 3, Skullcaps, Skyroads, Soccer Kid, Sonic R, Speed Demons, Star Wars - La Minaccia Fantasma, Star Wars Racer, Starcraft, Tapper, Teenage Mutant Ninja Turtles, Tequila & Boom Boom, Terminator 2 - Judgement Day, The 7th Guest, The Feeble Files, Torin's Passage, Ultima 6, Yo Joe Beat the Ghost, Zero Zone.
Manca la parte 4 di Alien Odyssey, la parte 5 di Dinotopia, la parte 4 di Dracula la risurrezione, la parte 3 del cd1 di Dragon Lore 2, la parte 2 di FIFA 99, la parte 2 cd2 di Indiana Jones e la Macchina Infernale, la parte 3 cd5 di Obsidian, la parte 1 cd2 e parte 2 e 3 cd3 e parte 5 cd4 e parte 1 cd5 di Phantasmagoria 2, quasi tutti i cd di Phantasmagoria, varie parti di System Shock 2, la parte 6 dell'install disk di Ultima9.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 06/02/2012 23:07:20 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 06/02/2012 : 23:35:52
|
quote: Scritto in origine da Esp
Bravo Vitali, hai fatto proprio un bel censimento! Per quanto riguarda Fifa '99, non avevo scaricato le parti fornite da Marcello7514, però ho il CD del gioco quindi posso fare un upload e segnalare il link (che però non sarebbe un mirror delle parti del link originale). Per quanto riguarda Phantasmagoria l'ho scaricato ed ho ancora le varie parti, potrei fare un mirror ma credo ci vorranno giorni...
Non preoccuparti Esp , il mio era solo un'occhiata aciò che non è stato cancellato dato che Joe ci ha avvisato che non ha potuto controllare ogni TinyURL così l'ho fatto io 
Poi passo alle voci "console".
EDIT: Sono ancora presenti: Clock Tower, Crash Bandicoot 1-2-3, Duke Nukem Time to kill, Maniac Mansion, Micromachines V3, Need for Speed 1-3-High stakes-VRally 1 e 2, Radikal bikers, Resident Evil 2, Super Robot Wars 4, TNN Hardcore 4x4, Ultima 6, Wild 9.
Manca la parte 3 di Resident Evil 3.
EDIT: Ragazzi volevo proporre qui sul topic dei link non funzionanti una proposta che non vorrei fosse presa a male ma che faccio motivato dalla praticità: mi chiedevo se si potevano sostituire i link di Adventureaddicted dalle schede sul sito. Dopotutto Adventure non cura più i files e quindi i link principali risultano peggiori rispetto ai loro stessi mirror; ovviamente i link di Adventure rimarrebbero sulle schede sul forum quindi non si andrebbero né a perdere né a dimenticare; so che varie release sono sue ma non penso sia comunque giusto che anche i link principali rimangano suoi dato che ci sono dei buchi incolmabili o dispersioni sul sito stesso come ad esempio un gioco, non ricordo quale, di cui c'è il link principale ma la parte 3 uppata da Cala si trova nei commenti. Termino qui, fatemi sapere cosa ne pensate.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 07/02/2012 17:47:18 |
 |
|