| Autore |
Topic  |
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 20/09/2011 : 17:17:04
|
Luca76 e lupulula: siete due carriarmati! Vi ringrazio per queste attività di recupero, siete M-I-T-I-C-I!!!! 

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
laledicomo
Mozzo
10 Messaggi |
Scritto - 23/09/2011 : 18:36:47
|
Ho visto facendo una ricerca su google che qualcuno aveva uppato ZOO TYCOON COMPLETE COLLECTION ma i link non funzionavano più? Ma é in italiano il gioco? si può riuppare?? grazie :) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/09/2011 : 23:03:45
|
Non erano link nostri mi spiace! Non mi pare che il primo della serie fosse uscito in italiano, ma magari mi sbaglio!

|
 |
|
|
laledicomo
Mozzo
10 Messaggi |
Scritto - 26/09/2011 : 14:34:43
|
| Io l'ho trovato in Italiano, ma senza espansioni! Cmq so per certo che in italiano esistono anche le espansioni, ma é introvabile! L'ho trovato in inglese, tedesco, spagnolo, francese... ma italiano no! :( |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 01/10/2011 : 23:00:26
|
Ragazzi, avete fatto un lavoro GRANDIOSO Ora i tesori di arena80 sono al sicuro  

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 02/10/2011 : 09:17:21
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Ragazzi, avete fatto un lavoro GRANDIOSO Ora i tesori di arena80 sono al sicuro  
Grazie mille, Gianni, ma il lavoro è ancora lungo. Sto passando al setaccio tutti i link che avevo messo a disposizione e continuo a trovare "buchi". Ma sto "rattoppando"....
Luca
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 02/10/2011 : 11:46:09
|
Considerando la marea di titoli, comprendo benissimo che è un lavoro che richiederà ancora molto tempo e pazienza, ma so anche che lo completerete in maniera egregia (come sempre)  

|
 |
|
|
Jollyoker
Mozzo
11 Messaggi |
Scritto - 09/10/2011 : 13:36:37
|
| Anche il link di Might and Magic vii non parte...o almeno continua a darmi Errore caricamento pagina. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 09/10/2011 : 13:41:39
|
Attualmente è funzionante! E' megaupload che talvolta ha problemi momentanei, l'upload in sè è integro! Ovviamente intendi il link sul sito vero?

|
 |
|
|
Jollyoker
Mozzo
11 Messaggi |
Scritto - 09/10/2011 : 13:47:36
|
In realtà sono un paio di mesi che ci provo...quando clikko su megaupload "download standard" mi da sempre errore caricamento pagina...boh
EDIT: Va bè ho scoperto che era Firefox ad avere problemi con megaupload...utilizzando Explorer è andato subito...mistero della fede :)
post doppi non consentiti dal regolamento... usare la funzione edit. grazie [lo staff] |
 |
|
|
Blue Mirrow
Mozzo
29 Messaggi |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
|
|
Lion85
Mozzo
2 Messaggi |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 09:51:49
|
quote: Scritto in origine da Lion85
army men: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1945
Army men ha il link attivo sul sito, è il primo posto dove bisogna guardare. La scheda sul forum è un po' vecchiotta, avevo scritto che, per non innescare un fastidioso meccanismo di necroposting, non le avrei aggiornate. Puoi scaricarlo da qui.
Luca
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 20/11/2011 : 13:21:59
|
Per me è ok, è un altro dei reup che avevo in canna, ma se ce l'hai già pronto, meglio. 
Luca
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 20/11/2011 : 14:01:03
|
quote: Scritto in origine da luca76
Per me è ok, è un altro dei reup che avevo in canna, ma se ce l'hai già pronto, meglio. 
Invece, più che il mirror, volevo proporti di scaricare la versione che ho io e upparla sul tuo account. Questo per avere un solo link per scaricare. Avevo l'idea di raggruppare le 3 versioni di GT -USA, EU e JAP- per il motivo che vedono differenze sostanziali come musiche (la JAP addirittura con canzoni di gruppi nipponici). Tu hai la USA, io offro la EU e in seguito, se la trovo, anche la JAP. Secondo me mettere solo una versione è limitante viste le diversità; dimmi che ne pensi .
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 20/11/2011 : 17:21:04
|
quote: Scritto in origine da vitali80
quote: Scritto in origine da luca76
Invece, più che il mirror, volevo proporti di scaricare la versione che ho io e upparla sul tuo account. Questo per avere un solo link per scaricare. Avevo l'idea di raggruppare le 3 versioni di GT -USA, EU e JAP- per il motivo che vedono differenze sostanziali come musiche (la JAP addirittura con canzoni di gruppi nipponici). Tu hai la USA, io offro la EU e in seguito, se la trovo, anche la JAP. Secondo me mettere solo una versione è limitante viste le diversità; dimmi che ne pensi .
Ah, ok, facciamo le cose in grande... Sì, mi sembra un'idea eccellente, però io ho aggiornato il link con la versione PAL, quindi quella europea. Farò così: creerò una cartella che contiene le due versioni, se trovi quella JAP, aggiorno il repository aggiungendo anche la tua.
Luca
 |
 |
|
Topic  |
|