| Autore |
Topic  |
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 25/03/2013 : 15:35:12
|
Ciao sev, in attesa di un reup dell'immagine del CD, se hai necessità di giocarci e se ti accontenti... 
Be social, share everything you have.
 |
 |
|
|
gira93
Ufficiale

711 Messaggi |
Scritto - 25/03/2013 : 19:20:00
|
Ragazzi segnalo qui che Need For Speed Road Challenge non è più disponibile, l'up lo avevo fatto io ma dato che ho poco tempo ultimamente se qualcuno lo ce l'ha lo uppi pure.
-------------------------

|
 |
|
|
neopeloso_94
Mozzo
29 Messaggi |
|
|
GigaWatt
Mozzo
3 Messaggi |
Scritto - 09/04/2013 : 12:54:10
|
| Corsari (Colors) e offline. |
Edited by - GigaWatt on 09/04/2013 12:54:57 |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 09/04/2013 : 15:06:46
|
Ciao GigaWatt, come primi interventi dovresti presentarti. Toglimi una curiosità: sei lo stesso GigaWatt di legends World?
Be social, share everything you have.
 |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 04/05/2013 : 10:08:32
|
accounts 4shared e mediafire chiusi per completamento spostamento. Come al solito mi sono affidato a 7zip e ho provveduto a dividere i titoli in pacchetti non più grandi di 260m per avvantaggiare i possessori di linee lente, ma anche chi utilizza chiavette. Ovviamente i links delle mie release, che puntano a 4shared e mediafire, sono down.
EDIT: links sostituiti. Tutto tornato alla normalità.
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD |
Edited by - echelon on 14/05/2013 15:10:28 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
|
|
Darkor
Marinaio semplice

38 Messaggi |
Scritto - 22/05/2013 : 13:56:01
|
quote: Scritto in origine da luca76
Re-UP interni ad arena80: Age of empires + Age of empires: The rise of Rome: : http://oldgames.arena80.it/arenauta3/aoe_ror_ita.rar Luca
Non c'è la crack no cd o per lo meno non la trovo nell' espansione. Inoltre The rise of rome è in inglese per quanto riguarda sia le unità che il testo delle campagne(non capisco il perchè ma anche le campagne di Aoe sono in inglese, mentre il gioco è in ita). Comunque io ho sia Aoe che l'esp nel nostro italico idioma e se mi date l'ok posso uploadare già per stasera o al massimo domani più o meno a quest'ora. Fatemi sapere...
... Come promesso ecco Aoe e RoR, con i filmati nell'intro, in ita curati senza cd: http://www.mediafire.com/download/dg9nede7gblh6xc/AoE.rar

Oh! E che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che, questo e quello, pure per te!
|
Edited by - Darkor on 23/05/2013 13:59:34 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 25/05/2013 : 17:49:02
|
quote: Scritto in origine da Darkor
quote: Scritto in origine da luca76
Re-UP interni ad arena80: Age of empires + Age of empires: The rise of Rome: : http://oldgames.arena80.it/arenauta3/aoe_ror_ita.rar Luca
Non c'è la crack no cd o per lo meno non la trovo nell' espansione. Inoltre The rise of rome è in inglese per quanto riguarda sia le unità che il testo delle campagne(non capisco il perchè ma anche le campagne di Aoe sono in inglese, mentre il gioco è in ita). Comunque io ho sia Aoe che l'esp nel nostro italico idioma e se mi date l'ok posso uploadare già per stasera o al massimo domani più o meno a quest'ora. Fatemi sapere...
... Come promesso ecco Aoe e RoR, con i filmati nell'intro, in ita curati senza cd: http://www.mediafire.com/download/dg9nede7gblh6xc/AoE.rar
Mancava sia il no-cd che la patch di conversione...nel reup è possibile che mi sia sfuggito...ho rimesso tutto nell'archivio, ora è a posto. Grazie per la segnalazione e per il mirror. 
Luca
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 04/06/2013 : 17:56:15
|
luca volevo chiederti se hai intenzione di uppare tutti gli Alone in the dark in italiano floppy e CD, se non sbaglio son tutte piuttosto rare.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 04/06/2013 : 18:04:19
|
quote: Scritto in origine da vitali80
luca volevo chiederti se hai intenzione di uppare tutti gli Alone in the dark in italiano floppy e CD, se non sbaglio son tutte piuttosto rare.
Ciao vitali, Alone in the dark versione CD è già stato uploadato, la versione floppy è in programma.  Edit: Fatto.
Luca
 |
Edited by - luca76 on 04/06/2013 18:25:26 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 05/06/2013 : 12:34:06
|
luca: ti occuperai anche di Alone2 e 3?
Titoli che upperò: Babylon (dato che giovor sembra mancare da un po' posso upparlo io su Arena), Monster Palace.
 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 05/06/2013 : 17:59:01
|
luca: ti occuperai anche di Alone2 e 3?
Non ricordo se li avessi uppati io, in origine. Comunque li ho a disposizione, li prendo in carico volentieri. 
Luca
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 07/06/2013 : 15:26:58
|
Dipende: se vuoi prenderti cura della serie Alone penso che nessuno sarà contrario , decidi tu ovviamente.
Prossimi up: Astronomica, Vitae.
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 07/06/2013 : 15:48:03
|
Nulla in contrario... se però dovessero servire ho i mirror di Alone in the Dark 3 (versione CD Ita) e Alone in the Dark 4. 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 08/06/2013 : 10:40:10
|
Son riuscito ad uppare anche Nick Carter nel frattempo, il prossimo sarà Kamasutra; non uppo Gulliveriana perché è un up di luca.
EDIT: Kamasutra inserito. Ragazzi sbaglio o i link di Adventureaddicted son tutti irraggiungibili?
EDIT: Prossimi up: Alien Odyssey.
EDIT: Prossimo up: Roller Coaster Tycoon + espansione (tutto in italiano).
EDIT: Ho recuperato Beasts & Bumpkins, posso riupparlo.
EDIT: Inseriti tutti i link di luca, tranne quelli dei giochi Millennium.
EDIT: Beasts & Bumpkins è stato inserito e testato il download. luca ti faccio sapere che i link dei vari Alone versione floppy e CD son stati inseriti con MultiURL nel link unico principale (a cui ho messo l'icona apposita "Floppy+CD"); Tower Assault è stato messo anch'esso in MultiURL insieme alla versione Enhanced. Per i giochi Millennium dovresti cambiare tu stesso i link nelle schede sul forum dato che non si può mettere il link sul sito per quella categoria. Questo è il resoconto finora, appena ho tempo do un'occhiata ai titoli di Esp.
EDIT: Controllati e sostituiti sul sito anche i titoli di Esp.
EDIT: Posso inserire anche Day of the Tentacle, The Big Red Adventure, Nippon Safes Inc., a meno che non li voglia inserire qualcun altro.
Inserisco anche i due titoli di Street Legal perché mi sembrano poco reperibili anche se son in inglese, se nessuno ha nulla in contrario.
EDIT: Sto inserendo Atlantis 1 e 2, il primo è il reup di Lamoto mentre il secondo è preso dal torrent del TNT Village.
EDIT: Metto in reup Cruise for a Corpse, la versione CD multilingua scaricata da EMule. Luca ed Esp ho inserito i nuovi reup che avete fatto.
EDIT: inseriti i nuovi up di luca ed Esp. In up Ark of Time versione DOS e PSX.
EDIT: inseriti i reup di Dertuction Derby di luca e i miei reup di Ark of Time, la versione DOS ha il download testato mentre la versione PSX no per problemi col download.
EDIT: Abbiamo perso alcuni giochi importanti, uno fra tutti Nightlong in italiano, non son riuscito a trovarlo né su Emule né su torrent.
 |
Edited by - vitali80 on 10/07/2013 08:15:45 |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 11/07/2013 : 18:30:49
|
EDIT: Abbiamo perso alcuni giochi importanti, uno fra tutti Nightlong in italiano, non son riuscito a trovarlo né su Emule né su torrent.
Dovrei ancora averlo; se ce l'ho, lo uppo con calma. La banda in up adesso mi serve per emule, dove ho trovato dei fifa 2000, ma non so se sono in ita. Posta la lista dei giochi "perduti": ti ci si potrebbe aiutare...anche oppegnagno con i suoi preferiti e ricerche.
 |
Edited by - echelon on 11/07/2013 18:31:11 |
 |
|
Topic  |
|