Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 M.A.M.E. e dintorni
 Resident Evil 1
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 09/06/2011 :  23:59:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve a tutti, non so se questa sia la sezione adatta, ora provo. Ho un problema con la lingua di resident evil 1 per playstation. La versione sul sito è quella in francese. Ho scaricato la patch di conversione che avete indicato ma devo aver sbagliato qualcos, perchè la lingua rimane francese...

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 10/06/2011 :  09:20:10  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Marco, (forse è un caso da sezione help...)
io ho scaricato adesso iso e patch ed ho applicato quest'ultima senza problemi, seguendo le istruzioni del pdf allegato.
La lingua cambia effettivamente in italiano. Controlla di non avere l'immagine del cd protetta da scrittura, forse il programma di patch non riesce a scriverci. Se sei su Vista o Win7 fai partire il patcher come amministratore.
Fammi sapere.

Luca

Edited by - luca76 on 10/06/2011 09:32:49
Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 10/06/2011 :  19:49:45  Mostra Profilo  Rispondi quotando
In effetti sono su 7...ma il cd col gioco tu ce l'hai su daemontool?
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 11/06/2011 :  08:59:01  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Quando ho applicato la patch non avevo montato la iso, ma era "libera" in una cartella, altrimenti potresti trovare l'immagine del disco "bloccata" proprio da daemon tools. (Inutile aggiungere che è un'operazione inutile patchare un cd/dvd fisico...).

Luca
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000