| Autore |
Topic  |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 09/06/2011 : 17:12:10
|
Dati i prezzi in casa, sempre più altie soprattutto coraggiosi, volevo segnalarvi questo link dove sono segnalati tutti i giochi per pc e console che hanno un supporto Multi Language e che all'estero costicchiano un pò di meno. La lista completa la trovate qui !

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
Edited by - Veshka on 17/06/2011 13:17:51 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 09/06/2011 : 17:49:44
|
Grazie Ves! Trovo utile quel che hai postato. Appena posso me lo guardo con calma.
 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 10/06/2011 : 21:42:16
|
Acquistato Crysis 2 ps3 a 12 sterline....una vera miseria..... datevi un'occhiata appena avete tempo se siete possessori di console o pc perché può aiutarvi con il salvadanaio 

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|