Ci sono delle musiche e delle canzoni che ci hanno accompagnato per vari motivi personali oppure rimaste impresse perché semplicemente fanno parte del nostro passato e ci abbiamo convissuto e quindi ci riportano a tempi a cui pensiamo con nostalgia. Nonostante io sia un fan degli Iron Maiden non posso fare a meno di riascoltare musica anche del genere pop (adesso è quasi un dispregiativo ma fino ai 90 la pop era buona musica e non sdolcinatezze senza senso o commercio come oggi ).
La ska non è un genere che prediligo ma questa canzone mi piaceva troppo Farenheit 451 - Uccidiamo il chiaro di luna
Questa era simpatica come testo Franz Campi - Beatrice
Ma questa faceva letteralmente ridere Davide Maggioni - Canzone stonata
Ne posterò altre
EDIT: Questa l'ascoltavo graditamente perché mi ricordava un po' il sound di Madonna Gina G - Ti amo
Io quando ero piccolo-piccolo (sarà stato il '94-95)
mio padre per farmi addormentare mi suonava Stairway to Heaven, infatti è rimasta la mia canzone preferita e secondo me anche la migliore dei Led Zeppelin
Vitali si riferisce alla leggenda metropolitana secondo la quale ascoltando alcuni brani di Stairway to Heaven al contrario salterebbero fuori messaggi satanici!
@Calavera: Ci hai preso Cala ! @Gira: Non conoscevi questa leggenda ? Strano' è famosissima . Non importa, adesso la sai , ho messo anche il video per informarti meglio, dacci un'occhiata !
Giusto per informazione: la leggenda è presa sul serio da alcuni fan degli Zeppelin per una storia che riguarda Plant e la scrittura del testo; non ne parlo qui per non andare OT ma magari vi faccio sapere la notizia in qualche altro topic appena ne ho il tempo .
Vitali si riferisce alla leggenda metropolitana secondo la quale ascoltando alcuni brani di Stairway to Heaven al contrario salterebbero fuori messaggi satanici!
Cala, mi fai venire in mente " morte a 33 giri " ahahahahaha
Comunque, una canzone che mi è sempre piaciuta ma che eviterei di ascoltare in macchina ( onde evitare forte velocità dovuta all'eccitazione del ritmo ) è questa
EDIT: dopo questa canzone... gotetevi il finale!!!
Le musiche dei vari Rocky ci hanno accompagnato per un pezzo della nostra vita e ci ricordano i film che ci hanno dato delle lezioni importanti: Rocky è uscito dalla "strada" e si è fatto una vita onesta per citarne una. Eh sì, la musica ci porta indietro .
Le musiche dei vari Rocky ci hanno accompagnato per un pezzo della nostra vita e ci ricordano i film che ci hanno dato delle lezioni importanti: Rocky è uscito dalla "strada" e si è fatto una vita onesta per citarne una. Eh sì, la musica ci porta indietro .
appieno le tue parole vitali, non voglio polemizzare sul fatto che Rocky è uscito dalla strada, il fatto è che gli è andata di c**o cha Apollo l'ha scelto e lui, con la sua bravura, ha avuto notorietà e soldi, se Apollo non lo sceglieva, a quest'ora Rocky andava ancora in giro a riscuotere soldi!!