Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Serie TV
 Richieste sigle TV
 Lupin III + Tema
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 02/06/2011 :  19:04:49  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando

Lupin III cantato dai Cavalieri del Re

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 02/06/2011 20:27:09

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 02/06/2011 :  19:37:52  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Grazie per aver messo la sigla cantata dai Cavalieri del Re! Non se la ricorda nessuno...

Edited by - vitali80 on 02/06/2011 19:38:31
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 02/06/2011 :  19:39:14  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
ho sbagliato e ho inserito due volte lo stesso, ora mi arrabbio!!!!!!!!!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 02/06/2011 :  19:58:54  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Meglio abundare quam deficere

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 02/06/2011 :  20:01:42  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Quam malapatimur pro santa ecclesia dei!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 02/06/2011 :  20:28:14  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Veshka

Quam malapatimur pro santa ecclesia dei!

EDIT: Propongo la Long Version di Planet O: http://www.mediafire.com/?6ne14fad5ml4iva

UP

Edited by - vitali80 on 18/12/2011 00:37:12
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 18/12/2011 :  11:33:31  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
quote:
EDIT: Propongo la Long Version di Planet O: http://www.mediafire.com/?6ne14fad5ml4iva

UP

Inserita nel sito e in homepage.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000