| Autore |
Topic  |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/06/2011 : 19:50:21
|
SCHIZO - Escape to the void
Titolo: Schizo - Escape to the void Genere: avventura testuale oneroom Tema: thriller psicologico Sviluppo: Tommaso Caldarola Pubblicazione: / Anno: 2002 Piattaforma: PC Lingua: italiano Testato: WinGlulxe

Link: http://www.caldarola.net/atzombie/zombie.html
Trama:

Note: Per leggere questa avventura testuale bisogna usare un interprete. Qui trovate il sito del gioco. Questo gioco prevede anche l'audio. |
Edited by - vitali80 on 28/10/2013 23:41:31 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 01/06/2011 : 20:37:37
|
Cioé ?
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/06/2011 : 20:40:21
|
Io tendo a chiamare horror anche i generi (film. giochi etc.) che hanno come sfondo la schizofrenia, le sindromi maniacali etc. ma penso che non sia la giusta definizione; e se scrivessi Psycho-horror?
EDIT: Per adesso mi è venuto in mente di inserire come tema: "thriller psicologico", daro che comunque la tensione c'è in questo gioco. Ho corretto anche il titolo.
 |
Edited by - vitali80 on 06/06/2011 18:27:04 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 06/06/2011 : 18:53:55
|
io credo possa andare, tanto l'introspezione è prettamente soggettiva

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 06/06/2011 : 19:56:02
|
Se lo dice un seguace di Lovecraft lo accetto e lascio così , grazie Ves.
EDIT: Inserito link di download originale. Rinnovata la scheda.
 |
Edited by - vitali80 on 28/10/2013 23:42:27 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|