| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 31/05/2011 : 21:02:31
|
Meglio aggiornarsi (non è più venuto in mente nemmeno a me): essendo da parecchio che non veniva affrontato l'argomento ricordo che gli utenti che raggiungono i 200 post, e quindi il grado di SottoUfficiale, possono accedere alla gestione del sito e aggiungere descrizioni e screenshot alle schede già esistenti!
Non c'è un limite alle dimensioni delle immagini, poichè vengono ridimensionate al momento dell'inserimento (cercate di non farle esagerate comunque)! L'unica IMPORTANTE precisazione è il formato: rigorosamente in JPG o JPEG! Occhio che poi non potete modificarle!


|
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 31/05/2011 : 21:27:00
|
Grazie Cala ! Ho già provato con Dark Seed . Una domanda: bisogna avvertire quando si modifica nella lista?
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale
    
2558 Messaggi |
Scritto - 31/05/2011 : 21:29:19
|
Ottimo Cala!  Si fa un po' di informazione soprattutto fra i "nuovi" ufficiali! 
             
 "Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 31/05/2011 : 21:33:23
|
Prego ragazzi! 
quote: Scritto in origine da vitali80
Una domanda: bisogna avvertire quando si modifica nella lista?
Non c'è bisogno! Al limite se si è in tanti a farlo ci si mette d'accordo!


|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 31/05/2011 : 22:14:09
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Prego ragazzi! 
quote: Scritto in origine da vitali80
Una domanda: bisogna avvertire quando si modifica nella lista?
Non c'è bisogno! Al limite se si è in tanti a farlo ci si mette d'accordo!
Mi fido dei ragazzi dell'Arena (col tempo ho imparato a farlo: ho notato che anche se ho lasciato la mia email a disposizione finora non mi sono ritrovato immerso dalle mail anzi mi hai scritto 1 volta tu, poi dream ma eravamo d'accordo e basta! Più discreti ed educati di così...).
 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale
    
860 Messaggi |
Scritto - 02/06/2011 : 01:04:29
|
"A ME IL POTERE"!(CHI LO DICEVA?)
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 02/06/2011 : 01:21:28
|
He-Man!!!


 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 16/06/2011 : 19:35:09
|
Grazie Wario! Ottimo lavoro! 


|
 |
|
|
gira93
Ufficiale
    
711 Messaggi |
Scritto - 23/06/2011 : 15:31:31
|
Io aggiungo screen e descrizione dei miei Upload:
Dreamweb Flight Simulator (tutti) Heart of China Manhunter New York Neuromancer Need For Speed Road Challenge Sierra Pro Pilot SimCity 2000
EDIT: Come mai io che sono Sottoufficiale riesco lo stesso ad accedere alla gestione? (ma già da parecchio)
EDIT:Ho notato che nel sito manca Heart of China, l'ho uppato da poco
-------------------------


 |
Edited by - gira93 on 23/06/2011 15:49:03 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin
    
564 Messaggi |
Scritto - 23/06/2011 : 20:11:08
|
Fin dall'apertura della nuova sezione oldgames nel lontano 2009, avevamo deciso di abilitare anche i Sottoufficiali all'inserimento di contributi sul sito. Il motivo era semplice: eravamo solo in 3 ad occuparci del sito/forum e con l'aggiunta di nuove opzioni (link moby/wiki, screen, descrizioni) serviva un grosso aiuto da parte dei più affezionati (e meritevoli)... e chiederlo ai soli ufficiali non migliorava molto la situazione.
Riguardo la limitazione del formato delle immagini in JPG, qualcuno potrebbe trovarsi meglio con altri tipi (soprattutto se usa DosBox perché salva in PNG gli screenshots). E' possibile chiedere di supportare anche quelle estensioni. Chiaramente deve essere un tipo di immagine diffuso e supportato dai maggiori browser.
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 23/06/2011 : 21:01:54
|
Io suggerisco PNG e BMP perché, DOSBox a parte, la maggior parte degli emulatori fa screenshot in BMP (es. Kega Fusion).
 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin
    
564 Messaggi |
Scritto - 24/06/2011 : 19:49:15
|
Aggiornate le pagine di gestione del sito. Ora gli ufficiali e sottoufficiali possono intervenire anche nei telefilm e cartoni.
Attivato il supporto per immagini PNG. Lascerei stare le BMP perché sono troppo pesanti, non tanto da uppare ma proprio in fase di navigazione quando si caricano le schede nel browser. Ho notato già un leggero rallentamento con le png.
Già che ci siamo, ho riesumato una vecchia richiesta: una modifica nella barra di ricerca degli oldgames. Quando si cerca per parola chiave, vengono trovati anche i titoli che hanno al loro interno la parola digitata dall'utente, e non solo all'inizio. In effetti, potendo filtrare gli oldgames anche per iniziale, era poco utile.
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 24/06/2011 : 20:57:16
|
Joe, più cambiamenti di quelli previsti !

PS: per le BMP non importa, tanto io modifico sempre tutte le immagini in JPG 
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 29/06/2011 : 21:26:36
|
Ho notato Wario, mitico! Ho letto in particolare la descrizione di Silent Hill, e ancora una volta ho l'impressione che quelli della Konami abbiano omaggiato il mitico Ecstatica! Non specifico in che modo per non spoilerare a chi non ha ancora giocato questo storico titolo!


|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 04/07/2011 : 19:00:00
|
Io ho già curato Beyond Oasis e Alex Kidd, se mi lasci anche Clock Tower mi andrebbe bene (più che altro perché sono i giochi postati da me ).
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 05/07/2011 : 11:38:02
|
Inserito il link alla scheda sul sito dei giochi di cui sono "padre adottivo" : L'astronave condannata e Avventura nel castello. Modificato Clock Tower - La prima paura. Per il "voto staff" come facciamo?
 |
Edited by - vitali80 on 05/07/2011 11:41:47 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
|
Topic  |
|