| Autore |
Topic  |
|
|
nayo
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 29/05/2011 : 20:19:14
|
nel tempo libero gioco a quei titoli del passato che non ho ancora finito :D boh per me escono troppi e troppo velocemente... non riesco a stare al passo, a volte ho buchi di interi anni, poiché non mi interesso in quel periodo e quindi ignoro totalmente che videogames sono usciti...
1984...
no cellulari: citofonare l'amico no internet/megaupload... esistevano i dischetti :D oppure prestavi la cartuccia della console, e a volte il fratello minore del tuo compagno di scuola te la distruggeva: al che il tuo compagno di scuola proferiva il classico: cazzi tuoi ! :D O_o
ah già... prima si pagava fior fiore di denaro sonante le riviste per computer per poter sospirare e fantasticare su giochi in uscita ora quello che dicono, lo dicono sempre in ritardo... che senso ha aspettare il 23 maggio per conoscere informazioni blande, quando il 2 maggio conosco già tutto con internet ? e cosa più importante, le opinioni alla fine sono le mie... tra le varie riviste vorrei ricordare giochi per il mio computer... dall'approccio professionale, e tgm dall'approccio infantile e non sono il solo ad averlo detto da come scrivevano sembravano i ragazzini delle medie... molto amatoriale... ora oltre a essere dei mezzi obsoleti... ripenso ai vari topoi... le discussioni trite e ritrite che si fanno su quelle riviste... come per il topolino, dopo un po che le leggi alla fine le storie sono sempre le stesse... non mi puoi tirare il carretto per anni parlando sempre di pirateria e violenza nei videogiochi... |
|
|
luca76
Ufficiale
    
2553 Messaggi |
Scritto - 29/05/2011 : 20:24:03
|
Benvenuto, nayo. Mi ritrovo parecchio in quello che scrivi. Il futuro porta certamente novità e cambiamenti, ma per fortuna noi siamo qui per ricordare.
Buon divertimento qui sul forum! 
Luca
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale
    
2558 Messaggi |
Scritto - 29/05/2011 : 21:47:11
|
Ciao Nayo  Benvenuto nella ciurma di Arena80 
             
 "Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale
    
4311 Messaggi |
Scritto - 29/05/2011 : 22:27:28
|
Innanzitutto Nayo! Dici buone cose: io le poche cose che non rimpiango dei vecchi giochi sono i caricamenti del Commodore e i trasformatori incandescenti dopo pochi minuti , bene o male il nuovo come Internet che c'informa e ci fa trovare/scaricare giochi che rischiano di sparire , il PC con cui si può giocare per ore prima che bolla e gli emulatori che ci permettono di giocare ai suddetti oldgames senza andare a cercare nei galeoni spagnoli sotto il mare le vecchie tastiere/console sono una vera manna dal cielo .
Non dico di più altrimenti vado troppo . Goditi l'Arena 
 |
 |
|
|
luise
Ufficiale
    
1051 Messaggi |
Scritto - 30/05/2011 : 11:56:51
|
Nayo  |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 30/05/2011 : 13:55:24
|
eheh benvenuto nayo! Su alcune cose che hai scritto mi sembra di rivedermi!  Qui cerchiamo di divertirci con lo stesso animo dei tempi andati (anche se qui nessuno distrugge le cartucce per fortuna )! Perciò sono sicuro che anche tu troverai il tuo posto qui!


|
 |
|
|
Syrmet
Luogotenente
  
117 Messaggi |
Scritto - 30/05/2011 : 16:42:57
|
Hai fatto la fotografia esatta di quei meravigliosi anni. E poi ZZap! è stata la migliore rivista sui videogiochi che sia esistita. Ne possiedo ancora un paio di numeri che custodisco gelosamente. Benvenuto nayo.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta. |
 |
|
| |
Topic  |
|