| Autore |
Topic  |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 29/04/2011 : 19:26:51
|
Residual is a cross-platform 3D game interpreter which allows you to play LucasArts' LUA-based 3D adventures: Grim Fandango and Escape from Monkey Island, provided you already have their data files. Residual just replaces the executables shipped with the games, allowing you to play them on systems for which they were never designed!
http://residual.sourceforge.net  |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 30/04/2011 : 00:06:01
|
Credo che sia proprio quel che ci vuole con win7.
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 30/04/2011 : 15:23:01
|
Questo non lo conoscevo Oppe! Sono un ignorante patentato! (più tardi posterò la patente   ). Scusa se te lo chiedo, ma se ne parla bene? Fa girare bene i giochi? Funziona su tutti i sistemi operativi? Comunque... Grande !!! |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 30/04/2011 : 19:09:58
|
quote: Scritto in origine da vitali80 Scusa se te lo chiedo, ma se ne parla bene? Fa girare bene i giochi? Funziona su tutti i sistemi operativi? Comunque... Grande !!!
non l'ho mai provato
gira su: Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/Vista/7 32bit
|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 30/04/2011 : 19:15:09
|
quote: Scritto in origine da oppegnagno
non l'ho mai provato
Azz... manca proprio 7 64bit, che è quello che causa più problemi! Comunque bella segnalazione! Da tenere in conto!

|
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 01/05/2011 : 14:10:58
|
quote: Scritto in origine da Calavera
non l'ho mai provato
Azz... manca proprio 7 64bit, che è quello che causa più problemi! Comunque bella segnalazione! Da tenere in conto!

In effetti sembra un po' un controsenso... spero che ci stiano lavorando
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi |
Scritto - 02/05/2011 : 21:41:52
|
ma praticamente è un programma che fa girare solo Monkey 4 e Grim Fandango ?
  |
Edited by - dada95 on 02/05/2011 21:49:09 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 03/05/2011 : 10:34:58
|
quote: Scritto in origine da dada95
Per il momento solo Grim Fandango |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 07/05/2011 : 14:24:34
|
quote: Scritto in origine da dada95
Per il momento solo Grim Fandango
Azz non è certo poco(o meglio si),dato quanti appassionati si sono uniti ad Azathoth dopo miliardi e miliardi di tentativi nell'avviare questo capolavoro!
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi |
Scritto - 09/05/2011 : 00:34:29
|
e tra quelli ci sono io!,cioè,a me parte ma mi si impianta in continuazione (questo pero su XP con gia la Patch) spero che questo mi aiuti a farlo funzionare bene

Ultimo JRPG Completato:World Destruction (DS) Ultimo JRPG In Corso:Dragon Quest V (DS) JRPG Da Giocare:Solatorobo(DS),Radiant Historia(DS),Dragon Quest XI(DS) |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 12/05/2011 : 20:22:58
|
ho pubblicato una guida nella sez tecnica dacci un'occhiata che dovrebbe funzionare!
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
Edited by - Veshka on 12/05/2011 20:23:24 |
 |
|
|
alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi |
Scritto - 19/05/2011 : 20:36:21
|
Questo programma mi mancava!
quote: Scritto in origine da Calavera
non l'ho mai provato

Anche se l'applicazione è a 32 bit gira benissimo lo stesso su sistemi win64. Lo sto provando adesso su Windows 7 e sembra andare benone; peccato che non sia ancora disponibile la visualizzazione a schermo intero
Alex
 |
 |
|
| |
Topic  |
|