Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Una brutta recensione per un gioco storico
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 17/05/2011 :  21:04:47  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
questo è un video indecente a mio avviso, che sputa in faccia alla cultura del videogioco!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 17/05/2011 :  22:56:03  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Non capisco comunque tutto questo dare addosso ai titoli della Cyberdreams.
Può anche essere vero che la grafica dei loro giochi non fosse un granché ma a occhio e croce, avendo visto e provato i loro titoli, questa casa ha prodotto giochi che dovevano puntare sulla qualità del prodotto e non sull'effetto grafico spettacolare e, magari, un gameplay noioso.
Senza contare che i loro titoli sono volutamente noiosi per via della tipicità dei loro giochi; non volevano produrre per commercio (e forse la causa della chiusura è questa) ma per toccare il genere horror e fantascienza (e fantasy ma non hanno fatto in tempo).
Poi la casa è riuscita a sfornare solo 5 giochi, quindi non hanno avuto il tempo di svilupparsi e perfezionare le loro uscite.
Leggete questa pagina di Facebook: Cyberdream Facebook

Questa è la traduzione fatta da me più informazioni aggiuntive:

La Cyberdreams Interactive Entertainmen è stata una casa produttrice di
giochi negli anni '90 specializzata in giochi d'avventura creati in
collaborazione con nomi famosi del genere fantasy, horror e
fantascienza.
I loro maggior successi son stati Dark Seed, che incorporava l'arte di
H. R. Giger, e I Have No Mouth, and I Must Scream, basata su un racconto
breve omonimo di Harlan Ellison.

Altre pubblicazioni della Cyberdreams includono CyberRace, un gioco di
gare automobilistiche futuristiche che utilizzava i veicoli progettati da
Syd Mead, Noir: A Shadowy Thriller, un film noir interattivo diretto da
Jeff Blyth, e un sequel di Dark Seed.

Lista dei titoli pubblicati

Dark Seed (1992); tradotto amatorialmente in italiano con titolo invariato
CyberRace (1993)
Dark Seed II (1995); tradotto ufficialmente in italiano con titolo invariato
I Have No Mouth, and I Must Scream (1995); tradotto amatorialmente in italiano con titolo invariato
Noir: A Shadowy Thriller (1996); tradotto ufficialmente in italiano con titolo: Noir: un thriller misterioso

I titoli annunciati dalla Cyberdreams ma mai completati includono Hunters
of Ralk, un gioco di ruolo progettato dal creatore di Dungeons & Dragons Gary Gigax,
e Wes Craven's Principles of Fear, basato su un'idea del regista Wes Craven.

Perfino Gigax e Craven, peccato sia finita .

Edited by - vitali80 on 17/05/2011 22:58:38
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 18/05/2011 :  15:27:53  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
altro che urania, è stata unacasa produttrice che sfornato grandi successi, aventi una reale profondità ed un chiaro approccio alla letteratura, un vero team da battaglia !
Ripeto ciò che ho detto prima citando il buon coniglietto di Bambi Tamburino:
"Tamburino! Cosa ti dice sempre tuo padre?"
"Chec se non sai che cosa dire è meglio non dire nulla!"

Magari avessero un babbo come quello in vece di scrivere bischerate!
Io credo che costoro non hanno mai approcciato il ludis alla sua evoluzione intra-culturale ed estetica, probabilmente costui gioca Pes da una vita e non ha mai toccatoun Ag, e non ha il concetto di retrò ..... vorrei dire una mala parola ma meglio mantenere un certo contegno!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 18/05/2011 :  17:09:27  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Non servono male parole Ves, hai già detto tutto: anziché prediligere la veste estetica (parole mie) hanno prediletto l'approccio alla letteratura (parole tue). Forse è per questo che noi riusciamo ad apprezzare questo tipo di prodotto mentre altri apprezzano solo luci e colori, ma per quello ci sono gli acidi
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 18/05/2011 :  20:47:04  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Quoto...non c'è neanche bisogno degli acidi, basta la deficenza!
DEFICERE HUMANUM EST!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 18/05/2011 20:48:31
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000