Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Serie TV
 Telefilm & Cartoni
 MY NAME IS "EARL"
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Orko_d
Marinaio semplice

30 Messaggi

Scritto - 11/02/2009 :  14:29:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
No dico!?! Ma siete pazzi Vi siete dimenticati di "MY NAME IS EARL"... O semplicemente nono l'avete mai visto; solo perchè lo mettevano in seconda serata dalle 23.30?
Non si può dimenticare una pietra miliare della comicità demenziale che tra l'altro nei telefilm d'oggi è un pò una rarità... Sapete di cosa parlo vero!!

P.S. Perdonate l'irruenza ma come mi sono accorto di questa grave mancanza sono rimasto non dico basito ma "basone" per non dire "basettone"... Ciao a tutti

sabrina
Luogotenente

128 Messaggi

Scritto - 11/02/2009 :  16:45:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Hai ragione My name is EARL era fortissimo e lo guardavo sempre anche io (nonostante quegli orari).
Forse ti è sfuggito però che questo sito si chiama "Arena 80".....e da quello che mi ricordo io EARL è leggermente più recente!
Go to Top of Page

Orko_d
Marinaio semplice

30 Messaggi

Scritto - 12/02/2009 :  09:23:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
...Giustissimo, "Arena80" implica telefilm anni 80, ma se non sbaglio cè ne anche uno chiamato "Sabrina vita da strega" ed un'altro chiamato "SMALLVILLE" che a me sembrano altrettanto fuoriposto...
Non è che per caso "EARL" mi è stato snobbato perchè poco seguito visti gli orari e la programmazione di una sola stagione forse a causa della scomoda satira che non piace molto ai finti moralisti che ultimamente gestiscono le TV nazionali, i quali prediligono programmi più culturali (Vedi GF, Amici, X-factor, ecc.)...
Forse sono troppo polemico ma d'altronde mi è sempre piaciuto fare l'avvocato del diavolo...
Comunque mi complimento con te per il tuo avatar ed anche per i gusti televisivi... naturalmente mi rimangio tutto se per caso viene fuori che mi segui i programmi sopra citati o uno dei vari cloni!

P.S. Devo smettere di usare sti cacchio di "..." però ormai è più forte di me...

Go to Top of Page

sabrina
Luogotenente

128 Messaggi

Scritto - 12/02/2009 :  09:50:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Nonostante i miei sforzi vengo involontariamente informata dai miei conoscenti sui vari reality, ma ti assicuro che se fosse x me non esisterebbero, la considero proprio tv-spazzatura. L'unico programma che guardo sui reality è la gialappa's perkè quelli sono troppo forti; non mi sono persa una puntata di mai dire gol, anzi ti ricordi quando facevano, su italia 7 credo, mai dire banzai?
Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 12/02/2009 :  21:57:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
forte my name is Earl io lo vedo m,a ogni tanto ke lo danno su sky ,la vita va presa con karma

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono
Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 12/02/2009 :  22:03:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da sabrina

Nonostante i miei sforzi vengo involontariamente informata dai miei conoscenti sui vari reality, ma ti assicuro che se fosse x me non esisterebbero, la considero proprio tv-spazzatura. L'unico programma che guardo sui reality è la gialappa's perkè quelli sono troppo forti; non mi sono persa una puntata di mai dire gol, anzi ti ricordi quando facevano, su italia 7 credo, mai dire banzai?

io sabri come te unica cosa reality è la gialappa's cc mai dire gf,o mai dire rality mi piaceva molto quando ,fa il reality l'intelligente prendendo in giro il parlamento

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 13/02/2009 :  18:11:01  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Earl è un telefilm recente (trasmesso nel 2006), quindi verrà inserito solo se richiesto dagli utenti e se recuperiamo la sigla. Comparirà nella sezione dedicata ai telefilm recenti.
Sabrina vita da strega era stato richiesto (anche via email) ed è stato trasmesso nel 1998. Non lo trovi tra le serie tv recenti perché col passare del tempo abbiamo esteso alle sezioni anni80 anche i titoli degli anni 90.
Smallville (trasmesso nel 2002) dovrebbe in effetti essere inserito tra i recenti.

Concordo sulla gialappa's come unica trasmissione spassosa e interessante della programmazione tv di oggi...
Go to Top of Page

Orko_d
Marinaio semplice

30 Messaggi

Scritto - 16/02/2009 :  09:11:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie JOE per le precisazioni... Quanti utenti bisogna che lo richiedano per inserirlo? Se ne serve solo uno, ecchime!
Go to Top of Page

sabrina
Luogotenente

128 Messaggi

Scritto - 16/02/2009 :  13:35:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ecco la seconda!!!
Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 16/02/2009 :  15:42:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
si mettiamolo eccomi il number tre

Go to Top of Page

Orko_d
Marinaio semplice

30 Messaggi

Scritto - 17/02/2009 :  08:37:21  Mostra Profilo  Rispondi quotando
...dai ragazzi che se raggiungiamo le 500.000 firme possiamo presentarlo come disegno di legge!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000