| Autore |
Topic  |
|
Fato
SottoUfficiale

275 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 30/03/2011 : 20:03:36
|
in Italia 26 maggio 2003 fonte wikipedia |
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
Scritto - 31/03/2011 : 10:29:30
|
Confermo 2003 per la versione su 3 cd. Acquistando il successivo Runaway 2 si trovava incluso il primo Runaway ma in versione DVD (posseggo in entrambe le versioni). Un gioco veramente spassoso  |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 31/03/2011 : 15:01:05
|
Forse è un po' troppo recente... aspettiamo l'opinione di un admin
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 01/04/2011 : 14:45:29
|
domandone da 100 $ volevo pubblicare Salammbò , però non so la data e se è fattibile .... attendo vostre nuove ! Ps. Lo chiedo a voi perché lo uppo da un altro pc e non il mio e non posso vedere più di così!
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 02/04/2011 : 10:27:59
|
quote: Scritto in origine da Veshka
domandone da 100 $ volevo pubblicare Salammbò , però non so la data e se è fattibile .... attendo vostre nuove ! Ps. Lo chiedo a voi perché lo uppo da un altro pc e non il mio e non posso vedere più di così!
[center][h5][brown][i]Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.
2003 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 02/04/2011 : 22:35:11
|
quindi ? che fò lo uppo ?
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 02/04/2011 : 22:43:52
|
Ma scusate i giochi sono vostri, quindi se uppate nessuno può contestare, mal che vada cancellerebbero i topic dove pubblicate il link.
 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 03/04/2011 : 12:33:51
|
Nella sezione Regolamento c'è questo topic dove Calavera al punto 1 chiarisce fino a che anno sono ammessi contributi, quindi entrambi i giochi proposti sono ammessi. Rimane il fatto che questa sezione si chiama "richieste vecchi giochi" perché vogliamo dare più risalto alle rarità degli anni 80-90 piuttosto che a giochi recenti.
 |
 |
|
|
Fato
SottoUfficiale

275 Messaggi |
Scritto - 04/04/2011 : 11:59:28
|
ok, cambio in Trespasser Jurassic park
anno 1998 Inglese |
Edited by - Fato on 04/04/2011 12:06:51 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 04/04/2011 : 17:49:28
|
quote: Scritto in origine da Joe
Nella sezione Regolamento c'è questo topic dove Calavera al punto 1 chiarisce fino a che anno sono ammessi contributi, quindi entrambi i giochi proposti sono ammessi. Rimane il fatto che questa sezione si chiama "richieste vecchi giochi" perché vogliamo dare più risalto alle rarità degli anni 80-90 piuttosto che a giochi recenti.

Ok grazie per la risposta , avevo proposto Salammbò per il suo rispecchiare una categoria di AG avente una veste grafica di quegli anni (inizio 90) , ecco il perché ne richieste Old Games (anche se potrebbe esserlo , dato che oramai è introvabile come una goccia nell'oceano). Comunque sia mi rimetto a voi e al vostro giudizio 
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 04/04/2011 : 19:02:54
|
quote: Scritto in origine da Flin76 Devo dire che questo gioco me lo hanno passato quindi manca di manuale......
Se ti puo servire 
Trespasser Manuale [ENG] |
Edited by - oppegnagno on 04/04/2011 19:03:21 |
 |
|
|
Fato
SottoUfficiale

275 Messaggi |
Scritto - 04/04/2011 : 19:24:32
|
Sto pensando di cambiare, ad un altro titolo ( Su snesorama lo hanno uppato )
Swat 3 Elite Edition Anno 2000-2001 |
Edited by - Fato on 04/04/2011 19:36:13 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 04/04/2011 : 19:36:53
|
quote: Scritto in origine da Flin76
Sto pensando di cambiare, ad un altro titolo ( Su snesorama lo hanno uppato )
 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 04/04/2011 : 21:56:25
|
quote: Ok grazie per la risposta , avevo proposto Salammbò per il suo rispecchiare una categoria di AG avente una veste grafica di quegli anni (inizio 90) , ecco il perché ne richieste Old Games (anche se potrebbe esserlo , dato che oramai è introvabile come una goccia nell'oceano).
è proprio questo lo spirito che ci porta ad accettare i giochi 2002-2003. Apri pure un topic ad hoc.
 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 05/04/2011 : 10:56:48
|
quote: Scritto in origine da Joe
quote: Ok grazie per la risposta , avevo proposto Salammbò per il suo rispecchiare una categoria di AG avente una veste grafica di quegli anni (inizio 90) , ecco il perché ne richieste Old Games (anche se potrebbe esserlo , dato che oramai è introvabile come una goccia nell'oceano).
è proprio questo lo spirito che ci porta ad accettare i giochi 2002-2003. Apri pure un topic ad hoc.

Grazie Boss 
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
hitmanboy47
Marinaio semplice

55 Messaggi |
Scritto - 24/04/2011 : 18:22:41
|
Grazie per l'upload. Dopo aver installato il gioco vorrei sapere quale di questi 2 file dovrei installare prima: swat3_17up_it.exe oppure swat3ee_euro_cqb.exe ?
|
 |
|
|
Fato
SottoUfficiale

275 Messaggi |
Scritto - 24/04/2011 : 23:01:02
|
Prima swat3ee_euro_cqb.exe poi swat3_17up_it.exe. Ciao |
 |
|
|
Dusk84
Mozzo
2 Messaggi |
Scritto - 04/12/2011 : 20:24:01
|
Salve.
Ho scaricato tutti i file ma nn so come fare per installare il gioco. il primo file che estraggo con 7zip mi da un file .bin e un file.cue ho provato a montare l'immagine con daemontool ma non riesce ad installarlo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
EDIT:TUTTO OK CE l'ho FATTA ho installato con compatibilità windows xp
Mitico gioco è una vita che non ci giocavo. Grazie a voi per l'upload
grandi!
edit aggiunto da Calavera |
Edited by - Dusk84 on 04/12/2011 20:36:42 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 04/12/2011 : 20:54:43
|
Grazie a te Dusk, ti invito a presentarti e a ricevere un caloroso benvenuto! 

|
 |
|
|
hitmanboy47
Marinaio semplice

55 Messaggi |
Scritto - 05/09/2012 : 15:27:51
|
| E' possibile un reupload? |
Edited by - hitmanboy47 on 12/09/2012 13:53:15 |
 |