grazziiiiiieeeeeeeeee mi stavo stancando con la versione pc XD anche se grafica e audio son altamente migliori XD ma la play č play :D grazie e rigrazie ^^....l'ho appena provato, :( e nn funziona sia su epsx che convertito per psp con poploaded 3.71 :( e 6.20
quote:Scritto in origine da dreamone
Come promesso a squallmetal ( e per arena80 ) ecco reuppato il secondo capitolo dell'archeologa pił famosa al mondo!! Buon download
quote:Scritto in origine da squallmetal88 ....l'ho appena provato, :( e nn funziona sia su epsx che convertito per psp con poploaded 3.71 :( e 6.20
Tranquillo, funziona al 100% su epsxe versione 1.70 ( appena provato ), per la conversione to psp probabilmente non funziona perchč hai un firmware non proprio recente ( peggio ancora se hai il firmware originale Sony... non funzionerą mai!! )
provato anche con la versione 1.70 ma niente, e cmq il firmware č il 6.20 pro mod permanente,ho pensato di aggiornarla + in lą!
Allora, con la versione di Epsxe 1.70 fai partire il file di Tomb Raider 2 con estensione .ccd ( quello da 13Kb per capirci ), ho provato adesso, con il file immagine da 700Mb si blocca mentre quello con estensione .ccd parte tranquillamente! Per la psp dipende anche come hai convertito il gioco, il file eboot potrebbe essere stato creato male! Hai provato a ricreare il file eboot?