| Autore |
Topic  |
|
|
cookie
Marinaio semplice

55 Messaggi |
Scritto - 28/03/2011 : 10:20:10
|
Ho bisogno di aiuto ....ho appena scaricato il gioco, ma non capisco alcune cose. Intanto vi chiedo se i CD dovrebbero essere 4 in totale. Di solito uso UltraIso( ho anche Alcool e Nero) , ma qui qualcosa non torna : del CD1 visualizzo il contenuto e son riuscita a masterizzarlo con UI, ma il secondo e gli altri no, neppure con i programmi alternativi. Nelle Info, si parla di Raw Write per floppy ( ???)quindi non l'ho scaricato. Potete spiegarmi come uscirne? Grazie  |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 28/03/2011 : 18:15:43
|
Ciao Cookie ho provato a dargli un'occhiata Quei File con estensione .img sono file immagine di Floppy Disk Puoi Aprirli o Estrarli con WinImage o con Universal Extractor
Fammi sapere Ciao  |
Edited by - oppegnagno on 28/03/2011 18:16:04 |
 |
|
|
cookie
Marinaio semplice

55 Messaggi |
Scritto - 28/03/2011 : 18:27:41
|
Provo subito, grazie mille....!!!
EDIT: Ho fatto con WinImage, ma anche UltraIso andava bene. L'errore era mio: mi ostinavo a voler masterizzare il contenuto dei 4 file .img ....pensando che il gioco fosse in 4 CD, invece è solo 1!! Tra l'altro sono allibita, perchè funziona benissimo anche sul Quad Core!! Grazie dell'interessamento! ;)
|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 28/03/2011 : 18:57:07
|
quote: Scritto in origine da cookie
Provo subito, grazie mille....!!!
EDIT: Ho fatto con WinImage, ma anche UltraIso andava bene. L'errore era mio: mi ostinavo a voler masterizzare il contenuto dei 4 file .img ....pensando che il gioco fosse in 4 CD, invece è solo 1!! Tra l'altro sono allibita, perchè funziona benissimo anche sul Quad Core!! Grazie dell'interessamento! ;)
Di niente  |
 |
|
| |
Topic  |
|