Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Phantasmagoria
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Farrock
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 27/03/2011 :  01:11:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti,ho scaricato e giocato a phantasmagoria(con virtual pc),ma quando arrivo al cd 7,mi da errore nella lettura del cd.Qualcuno mi può aiutare?grazie

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/03/2011 :  12:35:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao, prima di tutto sarebbe opportuno che tu ti presentassi nella sezione apposita!

Venendo al tuo problema, dovresti essere più preciso: che errore ti esce? Che sistema operativo usi? E il sistema operativo su VirtualPC invece? Hai seguito eventuali dritte presenti nel topic del gioco?
Il gioco funziona ma è dura capire il problema se si rimane sul vago!

Go to Top of Page

Farrock
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 27/03/2011 :  13:30:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao,per quanto riguarda la presentazione,già mi sono presentato tempo fa .
per quanto riguarda l'errore esce:inserire il cd numero di serie 0c2d-f073 nell'unuita d.
se il cd-rom si trova nell'unia potrebbe essere necessario pulirlo.
Come s.o uso windows 7 e quello di virtual pc è windows 98(scaricato su questo forum).Grazie
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/03/2011 :  14:10:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ah scusami per la faccenda della presentazione, con tutti i nuovi arrivati mi sa che ti ho confuso per un altro!

Dunque, prima di tutto assicurati di aver montato l'iso giusta (quella del settimo cd)! Lo so sembra assurdo, ma a volte le soluzioni saltano fuori da quegli aspetti che si danno maggiormente per scontato (è successo anche a me)! Meglio vagliare ogni ipotesi!
Può darsi, comunque, che ti convenga montare le immagini virtuali nel drive d: (nel caso le montassi, di default, in drive corrispondenti ad altre lettere, tipo e: o f:)!
E' strano comunque che ti legga tutti i cd tranne l'ultimo. Tutti sono funzionanti (ho finito il gioco personalmente, e non solo io)!

Go to Top of Page

Farrock
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 27/03/2011 :  15:28:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Uff non riesco a risolvere
se monto direttamente il cd 7,mi funziona,ma non avendo il salvataggio,mi chiede di mettere il cd 6.Non è che qualcuno ha un salvataggio all'inizio del 7 cd?
Go to Top of Page

alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi

Scritto - 23/05/2011 :  19:43:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per tutti coloro che avessero problemi con l'installazione/esecuzione del gioco, consiglio questo installer della Sierra: http://www.sierrahelp.com/forums/viewtopic.php?f=34&t=633
Pro:
-fa copiare i dati di tutti i cd (evitando lo disk swapping)
-a scelta si può rimuovere l'interlacing dai video (le righe nere orizzontali)
Contro:
-DosBox (almeno sulla mia macchina) è un po' scattoso nei video (con la virtual machine si vedono bene).

@Farrock: hai risolto il problema? Hai seguito questa guida? http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2514

Alex
Let the Metal flow
Go to Top of Page

Borg
Marinaio semplice

59 Messaggi

Scritto - 23/06/2011 :  11:35:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
dopo aver giocato a Phantasmagoria ed aver apprezzato la protagonista, ho creato da zero la seguente pagina (anche se sono partito da quella ENG)

http://it.wikipedia.org/wiki/Victoria_Morsell

Però l'ho messa iooooooo.

Invece su FB Victoria ha rifiutato la mia richiesta di amicizia

Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, I Have no Mouth and I Must Scream (in corso), La Cosa, Wing Commander Prophecy (in corso)....

Edited by - Borg on 23/06/2011 11:36:57
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000