| Autore |
Topic  |
|
|
Farrock
Mozzo
22 Messaggi |
Scritto - 27/03/2011 : 01:11:35
|
| Ciao a tutti,ho scaricato e giocato a phantasmagoria(con virtual pc),ma quando arrivo al cd 7,mi da errore nella lettura del cd.Qualcuno mi può aiutare?grazie |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 27/03/2011 : 12:35:56
|
Ciao, prima di tutto sarebbe opportuno che tu ti presentassi nella sezione apposita!
Venendo al tuo problema, dovresti essere più preciso: che errore ti esce? Che sistema operativo usi? E il sistema operativo su VirtualPC invece? Hai seguito eventuali dritte presenti nel topic del gioco? Il gioco funziona ma è dura capire il problema se si rimane sul vago! 

|
 |
|
|
Farrock
Mozzo
22 Messaggi |
Scritto - 27/03/2011 : 13:30:09
|
Ciao,per quanto riguarda la presentazione,già mi sono presentato tempo fa . per quanto riguarda l'errore esce:inserire il cd numero di serie 0c2d-f073 nell'unuita d. se il cd-rom si trova nell'unia potrebbe essere necessario pulirlo. Come s.o uso windows 7 e quello di virtual pc è windows 98(scaricato su questo forum).Grazie |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 27/03/2011 : 14:10:58
|
Ah scusami per la faccenda della presentazione, con tutti i nuovi arrivati mi sa che ti ho confuso per un altro! 
Dunque, prima di tutto assicurati di aver montato l'iso giusta (quella del settimo cd)! Lo so sembra assurdo, ma a volte le soluzioni saltano fuori da quegli aspetti che si danno maggiormente per scontato (è successo anche a me)! Meglio vagliare ogni ipotesi! Può darsi, comunque, che ti convenga montare le immagini virtuali nel drive d: (nel caso le montassi, di default, in drive corrispondenti ad altre lettere, tipo e: o f:)! E' strano comunque che ti legga tutti i cd tranne l'ultimo. Tutti sono funzionanti (ho finito il gioco personalmente, e non solo io)!

|
 |
|
|
Farrock
Mozzo
22 Messaggi |
Scritto - 27/03/2011 : 15:28:40
|
Uff non riesco a risolvere  se monto direttamente il cd 7,mi funziona,ma non avendo il salvataggio,mi chiede di mettere il cd 6.Non è che qualcuno ha un salvataggio all'inizio del 7 cd? |
 |
|
|
alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi |
Scritto - 23/05/2011 : 19:43:09
|
Per tutti coloro che avessero problemi con l'installazione/esecuzione del gioco, consiglio questo installer della Sierra: http://www.sierrahelp.com/forums/viewtopic.php?f=34&t=633 Pro: -fa copiare i dati di tutti i cd (evitando lo disk swapping) -a scelta si può rimuovere l'interlacing dai video (le righe nere orizzontali) Contro: -DosBox (almeno sulla mia macchina) è un po' scattoso nei video (con la virtual machine si vedono bene).
@Farrock: hai risolto il problema? Hai seguito questa guida? http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2514
Alex Let the Metal flow |
 |
|
|
Borg
Marinaio semplice

59 Messaggi |
Scritto - 23/06/2011 : 11:35:23
|
dopo aver giocato a Phantasmagoria ed aver apprezzato la protagonista, ho creato da zero la seguente pagina (anche se sono partito da quella ENG)
http://it.wikipedia.org/wiki/Victoria_Morsell
Però l'ho messa iooooooo. 
Invece su FB Victoria ha rifiutato la mia richiesta di amicizia 
Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, I Have no Mouth and I Must Scream (in corso), La Cosa, Wing Commander Prophecy (in corso).... |
Edited by - Borg on 23/06/2011 11:36:57 |
 |
|
| |
Topic  |
|