Me li ricordo.. e mi ricordo di un po' di film, ambientati ai giorni nostri, ed in cui ovviamente non interpretavano dei barbari ma comunque i loro personaggi erano sempre un po' tonti!
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Ma il primo è Pauly quello di jersey shore... Le faccce mi sono familiari ma il film francamente non lo ricordo... P.S. carina l'idea di questa rubrica,per caso qualcuno di voi si ricorda il nome di quel telefilm dove il protagonista era stato realizzato con un computer da un programmatore,aveva il volto umano ma il corpo modellabile e si poteva pure trasformare in auto,moto ecc. (sempre nere...) Ciao
Ma il primo è Pauly quello di jersey shore... Le faccce mi sono familiari ma il film francamente non lo ricordo... P.S. carina l'idea di questa rubrica,per caso qualcuno di voi si ricorda il nome di quel telefilm dove il protagonista era stato realizzato con un computer da un programmatore,aveva il volto umano ma il corpo modellabile e si poteva pure trasformare in auto,moto ecc. (sempre nere...) Ciao
Domus
La prima cosa che mi hai fatto venire in mente è il serial di AUTOMAN, ma non credo tu intenda quello.
Se non ricordo male l'auto veniva creata da CURSORE! Quando andava in macchina e faceva una curva il programmatore rimaneva sempre incollato alla portiera per un po'...
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Eh vai,Automan era già raro ma questo poi è proprio una chicca da antologia ...sarà pure scomparso dagli archivi televisivi, la moto superveloce proprio non la ricordo; sempre in tema ricordo l'uomo da un milione di dollari e la donna bionica ma sono più conosciuti e meno rari.
P.S.: piano piano il viso col casco mi sta tornando alla memoria, correggimi se sbaglio,il telefilm era simile a quello che poi è stato supercar,tuttavia il carattere del personaggio era vicino ad automan sebbene un pò più impulsivo e meno impostato. Domus
Eh già,una volta e fino all'inizio del 2000 film,cartoon,videogame,musica e telefilm erano di un'altra pasta anche la comicità più demenziale aveva un suo perchè;oggi haimè i risultati sono sotto gli occhi di tutti,i telefilm come "il mondo di patty" o "scrubs" in passato non li avrebbero mai trasmessi...e non è un caso che per fortuna ogni tanto si vede mc gayver o star trek...magra consolazione ma meglio di niente.