Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 Ed eccomi ..
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Voltaic
Mozzo

6 Messaggi

Scritto - 07/03/2011 :  19:07:08  Mostra Profilo  Click to see Voltaic's MSN Messenger address  Rispondi quotando
...

Ciao a tutti, reduce da una lunga, infruttuosa e deprimente ricerca per un game, Black Dahlia stessa mi ha portato da voi proprio ieri sera :D
Mi sono già studiato questo forum (e devo confermare all'admin che il sito è ben poco visibile hihi); spero possiate accontentarvi della gratitudine di questo nuovo pinco pallino, perchè nn penso che potro' dare un gran contributo, avete già fatto un gran lavoro.
Dal basso dei miei 22 anni, mi sto' riaffascinando, ai piedi di questo vecchio capitolo del mondo e sento quasi l'esigenza di reimmergermi nel passato ... e pensare che non ho ancora fumato niente

Comunque ora corro al topic di black dahlia al volo!

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 07/03/2011 :  20:12:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto.

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 07/03/2011 :  21:19:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto, sono sicuro che troverai parecchio materiale per divertirti!

Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 07/03/2011 :  21:52:03  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
Benvenuto e fatti una buona dose di oldgames =)

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 07/03/2011 :  21:59:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto Voltaic, questo è il mondo degli anni '80
Molti che arrivano qui per caso possono solo fare dosi di oldgames come scrive il nostro Fraste
Buon divertimento

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 08/03/2011 :  08:45:43  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Benvenuto nella ciurma, arraffa più materiale che puoi, ce n'é per tutti i gusti!

Luca
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 08/03/2011 :  08:54:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Voltaic,
benvenuto nell'arena

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 08/03/2011 :  09:20:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Voltaic e benvenuto! Finalmente non mi sento più un bambino, essendo arrivato un coetaneo Che dire? Sicuramente qui troverai qualsiasi gioco abbia segnato la tua infanzia E, se vuoi scoprirne altri, ce n'è per tutti i gusti e di tutti i tipi. Quindi, buon divertimento, sia nella ricerca sia nel gioco vero e proprio

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 08/03/2011 :  17:40:10  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Benvenuto Voltaic .
Il contributo lo stai già dando essendo un appassionato di Oldgame, contribuendo così a non far dimenticare vecchie glorie che fanno ancora le scarpe a tanti giochi moderni .
Starai bene col resto dell'equipaggio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000