Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Gli anni 80
 Bud Spencer & Terence Hill
 Curiosità Sui Grandi Bud & Terence
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 02/03/2011 :  00:35:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao ragazzi, volevo ridare un pò di linfa a questa sezione di Bud & Terence quasi dimenticata
Rimarranno sempre i migliori, sono pochi gli attori che come loro, riescono a far ridere rimanendo seri!!
Comunque, navigando sul web, ho trovato delle curiosità su Bud & Terence
Carino il puntatore con la faccia di Bud!!

GRANDI!!!

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 02/03/2011 :  09:44:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Bud Spencer era molto amico di Fellini: "Mi interpellò ai tempi di "Satyricon" (1969) per fare Trimalcione. Ma mi avvertì che dovevo stare sdraiato col sedere nudo, e farmelo morsicare. A Federì, ma mi ci vedi a me? Rifiutai. Spero che Terence Hill sia contento per questa mia scelta".

Ahahahahah fantastico! Grazie Dream per questa chicca sono mitici, nulla da dire.

"Ehi ma l'ha visto che ho una pistola?" "E sono sordo, mica scemo!"

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 02/03/2011 :  12:06:39  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Bud e Terence sono due grandi e sempre lo saranno, i loro film sono stati una ventata di aria fresca nel panorama italiano. È difficile spiegare il grandissimo contributo che hanno dato al nostro cinema. Forse solo guardando il duello finale de I quattro dell'Ave Maria, oppure le loro varie gag si può capire che attori siano e di come facessero le loro parti nel migliore dei modi.
Sia che i film fossero seriosi sia che fossero divertenti sapevano gestirsi alla perfezione.
Per me sono e sempre saranno due "Grandi" intramontabili.
Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 02/03/2011 :  13:26:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma dov'è il puntatore Dream, non l'ho trovato?

POWER ON!
Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 03/03/2011 :  01:11:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Il puntatore dovrebbe apparire in automatico quando entri nel sito che ho linkato

Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 03/03/2011 :  09:53:16  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

Bud e Terence sono due grandi e sempre lo saranno, i loro film sono stati una ventata di aria fresca nel panorama italiano. È difficile spiegare il grandissimo contributo che hanno dato al nostro cinema. Forse solo guardando il duello finale de I quattro dell'Ave Maria, oppure le loro varie gag si può capire che attori siano e di come facessero le loro parti nel migliore dei modi.
Sia che i film fossero seriosi sia che fossero divertenti sapevano gestirsi alla perfezione.
Per me sono e sempre saranno due "Grandi" intramontabili.

Nulla da aggiungere. Sono davvero pienamente d'accordo con te!

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000