Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 Cogito , sive existe, ergo sum !
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 28/02/2011 :  20:14:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Il corvo.. Eh, poesia stupenda

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 28/02/2011 :  22:02:29  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
eh già , amo quei versi autunnali di Poe.

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 01/03/2011 :  09:37:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Veshka, a chi lo dici. Anche io ho amato Murray varrebbe la pena di rigiocare milioni di volte Monkey Island già solo per lui

"Ehi ridammi quel braccio! E' mio!!!!"

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 01/03/2011 :  17:17:45  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
hahahahah ho conosciuto un ragazzo che fa il doppiaggio , ed è davvero bravo , ha doppiato i video pre episode di TOMI , veramente , bravo , non doppiava Murray però , era davvero in gamba :)!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 01/03/2011 :  17:42:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grande Murray! E grandissimo il doppiatore: Riccardo Rovatti, presenza fissa di moltissimi cartoni e videogiochi!

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 02/03/2011 :  00:52:04  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
no non dicevo lui , ma un ragazzo che fa del doppiaggio la sua passione , ho avuto l'onore di parlarci su FB , non lo conosco di persona , ci ho parlato un paio di volte , dico onore perché stimo chi crede in se stesso facendo ciò che fa lui venendo a volte indicato come ridicolo , ma essendo in realtà degli artisti !
Di seguito eccone due doppiati da lui e una sua amica:

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 02/03/2011 :  09:25:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ah ne avevo visti un po' di questi! E comunque ti do pienamente ragione! Se non ci fossero i doppiatori, saremmo spacciati

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

Dany
Mozzo

20 Messaggi

Scritto - 03/03/2011 :  01:01:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 03/03/2011 :  19:25:30  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
merci
grazie
arigatò
thank's
...il resto non saprei....

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000