Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 Ciao a tutti..mi presento!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vittoriofx
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  13:43:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mi chiamo vittorio, sono di Bari prov e ho 25 anni.
Tempo fa mi sono imbattuto in uno scatolone di giochi vecchi di mio zio e mi è tornata la passione..giochi che hanno fatto la storia..
Mi ricordano l'infanzia passata a casa sua. Lui aveva quella cosa strana chiamata pc (un 386..) mentre io andavo ancora avanti con l'amiga :D

Sono approdato nel vostro forum, ad esser sincero, per caso mentre trovavo una soluzione per far partire il buon vecchio x-com apocalypse di cui ho scatola, manuale e cd originale in italiano :)
Provavo a installare normalmente ma nulla.. problemi con scheda audio.. problemi con sistema operativo.. ma grazie a voi ho risolto.
Non sapevo dell'esistenza del Dosbox. L'ho installato e ho letto il vostro tutorial davvero ben fatto, complimenti!!

Sono in debito con voi di un favore!

Per tutti i giochi che non ho trovato nel famoso scatolone mi rifaccio a questo sito www.gameswin.info

Avrei ancora un paio di richieste da fare a voi esperti..un gioco di cui so il nome ma che non trovo da nessuna parte (forse perchè la licenza non è ancora abandonware..boh) e un altro di cui non so il nome ma magari dicendovi com'era mi potreste dare una mano a fare mente locale e ricordare il nome.

Ditemi voi se continuare a scrivere qui per i 2 giochi o aprire un'altra discussione.

E come dice nathan a cui dico un grazie particolare per la discussione e risoluzione dei problemi su xcom apocalypse.. POWER ON!
ciaoooo

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  13:56:40  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao vittoriofx,
benvenuto nell'arena. Come dimenticare il vecchio fido 386! Ho iniziato a giocare a Tetris 3d li' sopra...
Apri pure un nuovo topic nella sezione delle richieste e spiega in dettaglio (il più possibile, per quel che ricordi, ovviamente...) i particolari dei giochi.

A presto, sul forum!

Luca
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  14:24:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Vittorio,
benvenuto nella ciurma di Arena80
Anch'io sono stato un possessore di un 386, era una scheggia, ben 40Mhz!! Altri tempi...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  17:04:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto a bordo vittorio!
Comunque, anche se di lì a poco la situazione si sarebbe ribaltata, il tuo amiga vinceva ancora il confronto!
Buon divertimento su arena80!!

Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  22:11:36  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
Benvenuto anche da parte mia!
oh bella... un 386... l'anno scorso stavo studiando come programmarli a livello di processore... il terrore
beh spero che insieme di riuscire a trovare i giochi che tanto ed ardemente desideri (a me è successo e ho messo sul sito giochi mooooolto rari )

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 22/02/2011 :  09:38:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao vittoriofx e benvenuto nella ciurma Come sempre, ti auguro buon divertimento, e questa volta anche buona fortuna per la ricerca.

p.s.: Oddio Fraste, non ti invidio per nulla!!!!!

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 22/02/2011 :  22:21:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao vittoriofx e benvenuto anche da parte mia
Per i giochi che non riesci a trovare, faremo il possibile per darti una mano, se riesci a dare più informazioni possibili!!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 23/02/2011 :  14:41:16  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Benvenuto, conterraneo

Go to Top of Page

vittoriofx
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 24/02/2011 :  14:23:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :)
Gianni..Si pur tu d bar?! (detto in barese stretto) o come si dice da noi.. si pur teu d ber?

Ho già risolto per i due giochi. Siete davvero tutti disponibili e mooolto competenti (e credo anche un po' nostalgici degli anni '80 anche se per me la nostalgia è degli anni '90) :D
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 24/02/2011 :  17:12:39  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vittoriofx

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :)
Gianni..Si pur tu d bar?! (detto in barese stretto) o come si dice da noi.. si pur teu d ber?

Prov. di Brindisi, ma frequento quasi ogni giorno Bari

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000