Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Istall Sanatorium?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Jesus Christ Superstar
Mozzo

15 Messaggi

Scritto - 13/02/2011 :  21:49:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Saliti a tutto il forum

Ho scaricato da Arena80 Sanatorium ver. sottottolata in ITA.

il mio procedimento:

Dopo aver scaricato le pati delle .ISO dei CD ho szippato i CD in una cartella poi ho inserito il 1° CD.ISO in VirtualCD e l'ho lanciato è partita l'instalazione, e a opera finita lancio il game.

Sembra tutto apposto! non è così.

I sottotitoli sono in inglese e nella cartella del prog è presente solo il 1° cd.ISO!

Come si fa a installare correttamente il game?

Grazie!

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 14/02/2011 :  00:24:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Jesus il gioco non è mai stato ufficialmente localizzato nella nostra lingua! Ci hanno pensato i ragazzi del IAGTG a farne una traduzione amatoriale! Hai provato ad applicare la patch di traduzione che trovi nell'archivio scaricato (IAGTG-Sanitarium_ITA.zip) o nel topic del gioco?







Go to Top of Page

Jesus Christ Superstar
Mozzo

15 Messaggi

Scritto - 14/02/2011 :  18:35:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ok! Risolto!

Ciauz

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo Amiga O.S. 4.1 Forever
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/02/2011 :  14:05:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Lieto che vada! Sanitarium in italiano è assolutamente imperdibile! E' proprio il caso di dire che sarebbe... una follia!





Go to Top of Page

Jesus Christ Superstar
Mozzo

15 Messaggi

Scritto - 17/02/2011 :  15:58:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Lieto che vada! Sanitarium in italiano è assolutamente imperdibile! E' proprio il caso di dire che sarebbe... una follia!









Sottoscrivo pienamente il concetto!

Io ci avevo giocato la 1° volta nel ormai lontano 98", era una versione demo (praticamente solo il primo passaggio "la Torre") e mi era piaciuto molto.
Ora che ho la possibilità di proseguire nella storia devo dire che non si è smentito! è ancora + bello, l'intreccio della storia è strutturato molto bene, i colpi di sciena e flashback non mancano, e sono proprio quelli che fanno andare avanti la stessa, già di persè coinvolgente!

Un game che non deve mancare nella memoria fisica (HD) e "spirituale" (Brain) di qualsiasi persona appassinata di avventure grafiche!

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo Amiga O.S. 4.1 Forever
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000