Ragazzi io ho provato un file con estensione MDS e MDF e li prende anche con "run ISO" ma mi era successo che mi escludesse qualche tipo di sonoro: in un gioco mi era capitato che si sentissero musiche, effetti sonori ma escludesse il parlato. Se usato con Daemon Tool e caricandolo con "run cd-rom" lo prende perfettamente. Dico questo perché lo aveva fatto forse con Tombi (è passato del tempo quindi non ricordo) e funzionò, mentre con il Tomb Raider che scaricai tempo fa non si sentiva la voce di Lara nella palestra (che dice come usare le azioni) nemmeno facendolo leggere come cd (per questo ho chiesto se poteva essere uppato da voi, penso che il problema non sia il gioco ma la persona che lo ha uppato male). Una precisazione: io ho l'ePSXe 170.
Ragazzi io ho provato un file con estensione MDS e MDF e li prende anche con "run ISO" ma mi era successo che mi escludesse qualche tipo di sonoro: in un gioco mi era capitato che si sentissero musiche, effetti sonori ma escludesse il parlato. Se usato con Daemon Tool e caricandolo con "run cd-rom" lo prende perfettamente. Dico questo perché lo aveva fatto forse con Tombi (è passato del tempo quindi non ricordo) e funzionò, mentre con il Tomb Raider che scaricai tempo fa non si sentiva la voce di Lara nella palestra (che dice come usare le azioni) nemmeno facendolo leggere come cd (per questo ho chiesto se poteva essere uppato da voi, penso che il problema non sia il gioco ma la persona che lo ha uppato male). Una precisazione: io ho l'ePSXe 170.
Come detto in precedenza il formato .Iso non riesce a gestire altre traccie oltre a quella principale del gioco quindi e una cosa normale
Siccome ribadisco che d'informatica non me ne intendo spero che Dream non si offenderà se gli dico che forse l'unica cosa da fare è provare, anche perché il gioco in MDS/MDF funzionava perfettamente (con Daemon) solo TR (sempre in MDS/MDF) aveva problemi quindi rimango dell'idea che sia l'uppatore ad aver fatto qualche errore. Scuse anticipate per te Dreamone, anche se non ne capisco niente cerco di dire la mia .
allora ciao francesco97 come prima di tutto secondo il regolamento ti inviato a presentarti nell'apposita sezione http://www.arena80.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=6 riguardo il gioco cercheremo di riupparlo
Edited by - vincent_valentine_93 on 06/02/2012 19:24:04
Dream! I tuoi toPSP non possono mancare, anche perché son testati
Ho ideato di creare un topic dove gli utenti mi chiedono direttamente cosa vogliono, almeno inizio da quelli che interessano di più! Sai, devo ri-uppare quasi 35GB di sostanza!!! Maledetto megaupload
Ho letto la richiesta della raccolta da 35/36 giga!!! Mi sà che per un po' non potrai soddisfare le richieste di nessuno
Non so che connessione hai ma penso che con tutta quella mole ci metterai delle settimane
Almeno avessi tempo Oggi ho preso un giorno di riposo e sono rimasto tutto il giorno attaccato al pc per ri-uppare le raccolte!! Dannazione, ma proprio MU doveva essere così illegale?
Dannazione, ma proprio MU doveva essere così illegale?
Almeno questo servirà a far capire agli altri siti host di non pagare gli utenti per i download, Internet è condivisione Da oggi succederà più di rado che qualcuno faccia host illegale.
ragazzi stò cercando tomb raider 3 ma per psx :( per psp lo tengo già mi potreste dar una mano dream hai ancora il file originale?!? consiglio usa imgburn ;) per fare la iso
ragazzi stò cercando tomb raider 3 ma per psx :( per psp lo tengo già mi potreste dar una mano dream hai ancora il file originale?!? consiglio usa imgburn ;) per fare la iso
Tranquillo squallmetal, ho Tomb Raider 2 - 3 - 4 originali per psx, non preoccuparti che lo reuppo
PSX :D la mia adorata e unica psx
Ma scusa ma se hai già il gioco in formato eboot per giocarlo su psp fai prima a riconvertirlo in iso con i vari programmini che si usano per convertire le iso in eboot...tipo ad esempio psx2psp o popsconverter