| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 17:36:58
|
Figurati Wario, non è certo una tragedia, anzi mi spiace più che altro per te che hai rischiato un upload per niente!  Purtroppo se si tratta del regolamento io devo insistere! Se devo essere sincero anche con Heroes4 Alcohol mi dava problemi di lettura: addirittura il secondo cd non me lo leggeva, ho dovuto estrarlo con IsoBuster!

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 18:09:22
|
Dipende anche dal tipo di masterizzatore, come ho spiegato qualche post piu' sopra. Guarda se ti puo' essere utile questa guida:

|
Edited by - Orisay on 29/01/2011 18:13:44 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 18:29:54
|
Una domanda Wario: ma il supporto originale viene letto normalmente? Io seguirei la guida di Orisay e cercherei di masterizzare una copia del cd aggirando la protezione! Mi sa che il problema è tutto lì!

|
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 18:46:23
|
quote: Con il metodo di Universal Extractor, tuttavia, si può giocare ma non funzionano le musiche perchè i brani (in formato mp3) andrebbero installati, così invece risultano su supporto separato e non vengono letti dall'eseguibile! E comunque anche con xp dà lo stesso problema!
In realtà c'è una soluzione anche per gli Mp3, si tratta solo di creare una cartella dentro quella del gioco, chiamarla MP3, e copiarci tutti gli MP3 dentro. Lo so perchè avendo la versione inglese ho lo schema delle cartelle installate. 
PER WARIO. - non devi preoccuparti per gli errori di lettura, devi sapere che la protezione Securom è basata proprio sul concetto di non fornire al lettore la posizione esatta della fine del CD. E' questo il motivo per cui ti ho invitato ad usare il sistema DPM -cioè quando si tratta di chiudere l'immagine- Alchool calcola a tempo, quando il CD termina in lettura e finalizza l'immagine al secondo anche senza poter leggere le sezioni sbagliate apposta. Fidati, ho letto queste cose sui sistemi di masterizzazione...
POWER ON! |
Edited by - Nathan on 29/01/2011 18:52:13 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 18:55:19
|
Bravo Nathan, le musiche funzionano! Già che ci sei, come risolvi la questione dei salvataggi disabilitati? Me ne sono accorto proprio 5 minuti fa: giocando in questa modalità non è possibile salvare!

|
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 19:18:55
|
Guarda vai a questa fantastica guida di Adventureaddicted, sono presenti anche dei link per scaricare CloneXXL e CloneCD:

CloneCD dovrebbe segnalarti anche se il tuo masterizzatore/Lettore e' compatibile.
 |
Edited by - Orisay on 29/01/2011 19:21:12 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 19:39:37
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Bravo Nathan, le musiche funzionano! Già che ci sei, come risolvi la questione dei salvataggi disabilitati? Me ne sono accorto proprio 5 minuti fa: giocando in questa modalità non è possibile salvare!
E qui ahime, la situazione si complica. In attesa di una soluzione intanto vi posto un'immagine della struttura del gioco, anche se essendo la vers. 4 non sarà identica al 100% ma dovrebbe aiutare.

EDIT: LA SOLUZIONE
oltre a ciò, provo a chiarire meglio le idee sul procedimento. Prima di tutto scompattate l'immagine ISO con un qualsiasi sitema di UNZIP. Otterrete una serie di cartelle. Prendete in considerazione solo la cartella _SETUP e scompattate con Universal Extractor il file data1.cab, ottenendo una cartella con lo stesso nome, infine rinominate data1 in Heroes of Might and Magic 3 o come preferite chiamare la cartella definitiva del gioco.
Eliminate tutti i file e cartelle barrate in questa immagine

Ricordatevi di spostare la cartella Heroes3 nella vostra cartella principale che contiene i video del gioco e di creare le due cartelle MP3 che riempirete con tutti i file MP3 e quella games. Ecco quindi alla fine -per rispondere a Massy- come risolvere il problema dei salvataggi.
Ovvio che tutto ciò non servirà quando sarà uppata la nuova immagine del CD 
ed ecco infine per tutti voi un'ultima chicca: la cura per la vers. italiana - in realtà è la crack della v.1.0 ed ha un piccolo difetto che non riescie a caricare i filmati introduttivi 
http://www.mediafire.com/?w5yog5marfytsum
Buon Game a tutti!  POWER ON! |
Edited by - Nathan on 01/02/2011 00:00:32 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 30/01/2011 : 13:27:46
|
Wario, ma che mi combini, adesso l'hai chiamato Heroes of Might and Magic II?
EDIT: no, dev'essere Megaupload che ogni tanto da i numeri! 
POWER ON! |
Edited by - Nathan on 30/01/2011 13:30:55 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 30/01/2011 : 16:42:57
|
Wario, rifare l'upload in tempo record per permetterci di giocarci durante la domenica è stato un tocco da maestri!  Grazie ancora!
EDIT: e complimenti a Nathan per gli accorgimenti, per curiosità li ho provati e devo ammettere che comunque sia funzionavano! Meglio tenerli a portata di mano, potrebbero essere utili in futuro! (PS: ma allora Universal Extractor qualche castagna dal fuoco la toglie veramente. Bene!) 

|
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 06/02/2011 : 01:25:48
|
Purtroppo mi da il solito errore esposto prima, ho provato su 2 computer per esserne sicuro.
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 06/02/2011 : 14:19:07
|
Si, esattamente come da immagine a pagina 1. Ma questo da subito! Prima di installare. Praticamente non si avvia nessun file setup.exe Nathan a te funziona ?
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 06/02/2011 : 14:35:59
|
Ma dove la metto ? Il problema risiede prima dell'installazione! Quindi il massimo che riesco ad arrivare e' montarlo su un drive virtuale e da li' non posso procedere oltre, mostrandomi il solito messaggio esposto a pagina 1, vale a dire questo:

|
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 06/02/2011 : 14:46:58
|
si si, in effetti non è una questione di solo crack, non si installa proprio, tocca fare una installazione manuale. Prova a dare un'occhiata alle 2 immagini che ho postato in precedenza, oppure se avete pazienza tra qualche giorno uppo il gioco senza bisogno di installare, strano però perchè con la nuova immagine ccd il problema non si ripeteva, almeno a me e a Massy funzionava.
Ps. Quando monti l'immagine, monta la CCD non la CUE.
POWER ON! |
Edited by - Nathan on 06/02/2011 14:48:06 |
 |
|
Topic  |
|