| Autore |
Topic  |
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 11/01/2011 : 18:04:12
|
Comunicazione urgente: Come ho accennato a Calavera, c'è la concreta possibilità che il mio account su Megaupload sia stato ladrato, quindi tutti i miei giochi potrebbero sparire da un momento all'altro. Ho contattato l'assistenza di Megaupload, ma al momento non ho ancora ricevuto risposta. Se tra i giochi che ho caricato ce ne sono alcuni che vi interessano, scaricateli in fretta, nell'eventualità che succeda qualcosa.
P.s: Scusate la "latitanza" degli ultimi mesi. ;) |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/01/2011 : 18:53:55
|
Che brutta cosa, a che scopo rubare un account gratuito? Se invece è un account premium sarebbe scandaloso se l'assistenza non rispondesse! Grazie dell'avviso Redian!

|
 |
|
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 11/01/2011 : 19:52:17
|
| In effetti l'account era premium, ma sarebbe scaduto fra qualche giorno per ritornare ad essere free. |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 12/01/2011 : 08:22:24
|
Purtroppo queste cose succedono. Anche il mio account rapidshare (buonanima... ) era stato scippato tempo addietro da qualche buontempone che ha ficcanasato nella cache del mio browser...(anche colpa mia, che mi ero dimenticato di riattivare il firewall dopo alcune prove di rete.... ). Adesso, solo navigazioni anonime, senza salvare alcunché nei vari form...
Luca
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 12/01/2011 : 14:34:38
|
quote: ...certo che ce ne è di gente disperata
è la crisi... è la crisi... 
 |
Edited by - Duke Nukem on 12/01/2011 14:35:22 |
 |
|
|
Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi |
Scritto - 13/01/2011 : 09:30:32
|
quote: Scritto in origine da Duke Nukem
quote: ...certo che ce ne è di gente disperata
è la crisi... è la crisi... 

ahahahah ovvio! Comunque, per quanto assurda è la cosa, non mi stupisce più di tanto. Ormai in rete cercano di rubare qualsiasi cosa, anche la più inutile...
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth) |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 13/01/2011 : 14:13:30
|
Ed uscive dalla cvisi è molto difficile...E' come in un videogame: quando uccidi un mostvo ne compave un altvo molto più famelico   (Perdonatemi, ma non ho resistito)

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 13/01/2011 : 14:19:31
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Ed uscive dalla cvisi è molto difficile...E' come in un videogame: quando uccidi un mostvo ne compave un altvo molto più famelico   (Perdonatemi, ma non ho resistito)
       mi fai scassare....
Luca
 |
 |
|
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 14/01/2011 : 20:18:22
|
Piccolo aggiornamento. Purtroppo l'assistenza di Megaupload non si è ancora degnata di rispondermi e dubito che lo farà nei prossimi giorni. Stò seriamente pensando di aprire un nuono account e cominciare a ricaricare, pian piano, tutto.
Edit Ok, mi arrendo. Due giorni fà ho inviato un ulteriore mail all'assistenza di Megaupload, che ovviamente non si è degnata di rispondere. Non resta altro da fare che ricaricare tutto... |
Edited by - Redian on 23/01/2011 10:03:06 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 23/01/2011 : 13:51:16
|
| Ciao ,io invece ho un'altro problema non mi fa accedere !inserisco username password clicco accedi e non si muove nulla non carica nemmeno la pagina .Avete qualche idea? |
 |
|
|
Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi |
Scritto - 24/01/2011 : 09:27:19
|
Per prima cosa, direi di provare da un altro computer (se hai provato su uno solo). O di riprovare in un altro momento anche sullo stesso pc. Può darsi che in quel momento Megaupload avesse uno dei suoi soliti momenti dove non va niente...
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth) |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 25/01/2011 : 19:07:36
|
Grazie del consiglio Deudermont,ma purtroppo non va'.Forse ho capito qual e il problema ,quando uso il puntatore del mouse su accedi ,in basso a sinistra c'e questa scritta JAVASCRIPT:VOID(0); e un errore ma pero' non so come risolvere .qualcuno ha idea su come risolvere ??,in altri siti non ho problemi.grazie . |
Edited by - luise on 25/01/2011 19:08:45 |
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 25/01/2011 : 22:01:02
|
controlla nelle Preferenze del tuo browser se i Java script sono segnati (in Firefox lo trovi nella scheda Contenuti)
ho trovato anche questo sul web: quote: javascript:void(0) is an error message that occasionally appears in a web browser when there is a problem loading a JavaScript from a web page.
Possible causes (and solutions) for the javascript:void(0) error message include:
1- A popup blocker blocking the JavaScript
Disable your popup blocker
2- A malfunctioning web proxy
Disable your web proxy, if possible
3- An improperly written JavaScript
Webmaster must rewrite the JavaScript
4- JavaScript is not enabled
Enable JavaScript
5- Web browser implementation of JavaScript is broken
Switch web browsers or upgrade your web browser
ciao.
 |
Edited by - Duke Nukem on 25/01/2011 22:15:08 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 26/01/2011 : 19:55:40
|
Grazie Duke credo mi tocchera' aggiornare il browser,che scocciatura ,e solo megaupload a darmi problemi .Ciao |
 |
|
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 08/05/2011 : 14:38:59
|
Per la serie "A volte ritornano", eccomi ritornato. Lo so, non è carino sparire così all'improvviso ma tra il lavoro ed il resto... Va beh, giusto un piccolo aggiornamento sulla situazione. Non sono più riuscito a rientrare in possesso del mio account, ma per quanto sia strano, giochi sono ancora tutti disponibili. Meglio così perché non avrei proprio il tempo di ricaricare tutto... |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 08/05/2011 : 17:48:22
|
quote: Scritto in origine da Redian
Per la serie "A volte ritornano", eccomi ritornato. Lo so, non è carino sparire così all'improvviso ma tra il lavoro ed il resto... Va beh, giusto un piccolo aggiornamento sulla situazione. Non sono più riuscito a rientrare in possesso del mio account, ma per quanto sia strano, giochi sono ancora tutti disponibili. Meglio così perché non avrei proprio il tempo di ricaricare tutto...
Da quanto tempo ci sei mancato hai provato a fare un reset della password... magari quando ti hanno rubato l'account si sono dimenticati di cambiare l'indirizzo email
http://www.megaupload.com/?c=accounthelp  |
 |
|
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 08/05/2011 : 18:45:46
|
quote: Scritto in origine da oppegnagno
quote: Scritto in origine da Redian
Da quanto tempo ci sei mancato hai provato a fare un reset della password... magari quando ti hanno rubato l'account si sono dimenticati di cambiare l'indirizzo email
http://www.megaupload.com/?c=accounthelp 
Già fatto non so quante volte ma la mail per resettare la password non è mai arrivata, così come uno straccio di risposta dall'assistenza. |
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 12/05/2011 : 20:29:39
|
.._|\______________,,__ ../ `--||||||||--------] >>> !!!!!!!LOL!!!!!!! ./_==o ________________| ...),---.(_(__) / ..// (\) ),------ . .//___// .....
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
Edited by - Veshka on 12/05/2011 20:33:33 |
 |
|
Topic  |
|