Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 Sono Losko e sono un temibile pirata!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Losko
Mozzo

4 Messaggi

Scritto - 22/12/2010 :  00:05:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti, mi sono imbattuto nel forum guidato da google alla ricerca di informazioni su "The 7th Guest", trovando un thread avviato da Incantevole.
Sono un appassionato di avventure grafiche, è il genere che adoro, rimpiango di non avere tutto il tempo che vorrei per giocarne molte di più (qualcuna famosa si però, eh eh eh) ma la vita "là fuori" pretende tempo
Sono anche un appassionato di software, ad esempio seguo lo sviluppo di scummvm dalla versione 0.2.0 e adesso che ho fatto il "salto" ed uso solo ubuntu è chiaramente uno dei miei sw preferiti
Conto di tornare spesso per consigli/dritte/informazioni (se posso, anche per dare una mano).

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 22/12/2010 :  00:23:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto Losko, fa piacere vedere un collega della gloriosa filibusta! Sentiti libero di visitare tutte le sezioni del forum, sono sicuro che troverai altri argomenti che potranno interessarti!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 22/12/2010 :  08:34:32  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Benvenuto a bordo!

Luca
Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 22/12/2010 :  08:43:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto a bordo! Mi raccomando, affila la tua lama, che la prossima nave da abbordare si avvicina buon divertimento e buona permanenza su questa grande barca

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 22/12/2010 :  09:56:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Losko,
benvenuto nella ciurma

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 22/12/2010 :  11:45:37  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Bene, bene, bene, un utente Linux....Prevedo lunghe chiacchierate... Benvenuto!!!!

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 22/12/2010 :  22:34:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Losko e benvenuto anche da parte mia

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000