Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Robin Hood - La Leggenda di Sherwood - ITA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Actarus82
Guardiamarina

71 Messaggi

Scritto - 12/10/2012 :  19:51:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
No non mi pare esca scritto che ci siano limiti ... bohhhh
Go to Top of Page

Epamind
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  17:56:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto riguardo a questo gioco, ho completato il download di tutte e 6 le parti presenti su 4shared ma quando tento di aprire i file mi dice che è impossibile aprirli come archivi, grazie in anticipo dell' aiuto
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:05:36  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Epamind, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, riceverai un caloroso benvenuto

Tornando al gioco, che estensione hanno gli archivi? Se ho ben capito il tuo problema hai bisogno di "Hjsplit" ed una volta avviato devi cliccare su "join" e selezionare la prima parte che hai scaricato. Questa applicazione unirà automaticamente tutte le parti e creerà un unico file (archivio, immagine ISO, ecc.), fermo restando che l'estensione non sia rar o zip, ma ad esempio robin.01, robin.02 e così via.

Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:08:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Raga nn per rompere ma questo titolo è uscito nel 2002 e la fx interactive lo ha riproposto sul mercato che nn è molto direi nel 2009 ..quindi non siamo un po fuori con le date anche per il forum ??

aspetto cosa dice joe o calavera e se dico una caxxata chiedo perdono

Go to Top of Page

Epamind
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:11:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
praticamente io ho scaricato i file che si presentavano con estensioni tipo .001 .002 .003 (es. il primo si chiama Robin Hood - ITA.7z.001) quindi io ho cancellato la parte finale, il computer mi ha avvisato che così facendo avrei modificato il formato dei file e ho fatto ok non vorrei che facendo questo li abbia danneggiati
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:11:57  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da animax

Raga nn per rompere ma questo titolo è uscito nel 2002 e la fx interactive lo ha riproposto sul mercato che nn è molto direi nel 2009 ..quindi non siamo un po fuori con le date anche per il forum ??

Da regolamento un titolo può essere postato nel forum se non supera il 2003 come anno di rilascio, inoltre non credo che la versione di Nathan sia quella commercializzata da FX nel 2009. Tanto per fare un esempio, vale quanto detto per Full Throttle: noi abbiamo la versione Lucas, ma non possiamo uppare quella della Activision del 2007

EDIT: @ Epamind: per altri giochi ho cancellato "001" e non ho avuto problemi ma in questo caso non posso metterci la mano sul fuoco (non ho mai scaricato questo titolo). Puoi fare così: 1) usa Hjsplit e vai sicuro al 100%; 2) copia tutti i file in un'altra cartella e cancella l'estensione 001, 002, ecc. Io ti consiglio il primo metodo, e comunque nulla è irrisolvibile: basta riscrivere 001 dove l'hai cancellato

Go to Top of Page

Epamind
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:22:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
proverò il primo anche se non ho ben chiaro il funzionamento del programma, non vorrei che in origine i dati fossero stati caricati in modo "sbagliato"
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:27:18  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
No stai tranquillo, le parti sono correttamente uppate e dico questo perchè l'estensione 001 me lo conferma. HjSplit è facilissimo da usare e non richiede installazione, come ti ho scritto basta avviarlo, cliccare su "Join" e selezionare solo la prima parte... Fa tutto il programma, ci vorrà a malapena 1 minuto

Go to Top of Page

Epamind
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:30:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ok, sto provando adesso con una delle parti, grazie della disponibilità
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:34:29  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Di niente, fammi sapere se risolvi... Tieni presente che questa procedura va eseguita una sola volta e solo con la prima parte, troverai il gioco nella cartella di default indicata dal programma, se non sbaglio la stessa dove tieni le parti

Go to Top of Page

Epamind
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:41:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ma quindi essendo in questo caso 6 le parti, io seleziono la prima e il programma automaticamente individua le altre 5?
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  18:44:31  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Epamind

ma quindi essendo in questo caso 6 le parti, io seleziono la prima e il programma automaticamente individua le altre 5?

esattamente, ammesso che siano tutte e 6 nella stessa cartella

Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  21:24:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Gianni

quote:
Scritto in origine da animax

Da regolamento un titolo può essere postato nel forum se non supera il 2003 come anno di rilascio, inoltre non credo che la versione di Nathan sia quella commercializzata da FX nel 2009. Tanto per fare un esempio, vale quanto detto per Full Throttle: noi abbiamo la versione Lucas, ma non possiamo uppare quella della Activision del 2007

EDIT: @ Epamind: per altri giochi ho cancellato "001" e non ho avuto problemi ma in questo caso non posso metterci la mano sul fuoco (non ho mai scaricato questo titolo). Puoi fare così: 1) usa Hjsplit e vai sicuro al 100%; 2) copia tutti i file in un'altra cartella e cancella l'estensione 001, 002, ecc. Io ti consiglio il primo metodo, e comunque nulla è irrisolvibile: basta riscrivere 001 dove l'hai cancellato

Ottimo ! infatti avevo chiesto aiuto agli admin perchè non ero sicuro del discorso date su giochi rifatti mea culpa

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 30/12/2012 :  21:32:01  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ma quale mea culpa, a volte faccio fatica a ricordare il regolamento

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 31/12/2012 :  08:44:22  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Buondi!
Questo gioco mi è passato fra le mani ieri sera mentre facevo "le pulizie"... se avete problemi lo riuppo, la versione che ho è l'originale distribuita in Italia.
Go to Top of Page

Epamind
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 31/12/2012 :  14:49:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
con il primo metodo funziona perfettamente, 1000 grazie a gianni per il supporto e la disponibilità
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 31/12/2012 :  14:53:11  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Figurati Epamind, mi fa piacere che abbia funzionato, buon divertimento con Robin Hood Tieni sempre a portata di mano HjSplit, potrebbe servirti per qualche altro gioco sul forum

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000