| Autore |
Topic  |
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 21/11/2010 : 22:57:19
|
Ciao ragazzi, una dedica ai fumetti in generale, in modo particolare a quelli di " Sergio Bonelli ", mancava nella nostra arena!! Tra quelli " storici " ricordiamo Mister No, Zagor, Nathan Never, Tex Willer, Mandrake, Dylan Dog  Per gli appassionati del genere, al fondo del post, ho creato un elenco di alcuni download dei fumetti più belli e significativi, in vecchio stampo " Old "  Se qualcuno di voi avesse dei fumetti in formato PDF, in particolare quelli di Bonelli, perchè non upparli qui  Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali contributi... 
I personaggi capolavoro di Sergio Bonelli
Sergio Bonelli

" L'urlo " Di Dylan

RICONOSCIMENTI
Un particolare grazie al mio caro amico " Aquila79 " per avermi passato questa delizia di 4Gb Un grazie al nostro utente ed amico " Orisay " per avermi dato l'idea per questo topic
Download Dylan Dog Collana dal N 001 al N 157
Aggiunto altro download 
Continuiamo la nostra avventura a fumetti in PDF con una mini - collana di Dylan Dog dal titolo Dylan Dog presenta: Groucho
Il fedele e " sballato " assistente di Dylan Dog

Download Dylan Dog presenta: Groucho Mini - Collana dal N 01 al N 08
LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... Buon Download

|
Edited by - dreamone on 22/11/2010 22:25:49 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 22/11/2010 : 00:11:33
|
4 GB di fumetti, wow!
POWER ON! |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 22/11/2010 : 00:25:15
|
Fantastico, "dreamone", sei stato velocissimo, un bel boccone per Jdownloader. Grazie ancora 
ps: Anche a te piace questo genere di fumetti ? O preferisci il genere Manga ?
  |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 22/11/2010 : 15:36:56
|
| Wow! Bella idea, dreamone! Grazie mille! Per caso potresti dirmi fino a che numero arrivano? Perché io ho un po' di pdf ma solo fino al 100 e qualcosa... |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 22/11/2010 : 22:55:23
|
Bene bene ragazzi, sono contento che vi sia piaciuta l'idea  Rispondo subito... * Orisay: sapevo che avresti apprezzato, in fondo l'idea me l'hai data tu!! Ti dico subito che non sono uno sfegatato di lettura, però piacciono anche a me i fumetti di Bonelli ed in particolare proprio Dylan Dog... Infatti possiedo i numeri, quasi tutti originali, poche ristampe, dal N 1 al N 143  Mi piace anche Mandrake e Tex Willer, però anche il genere anime, diverso dal manga, okkio!! Ho una ventina di numeri della serie di Ken il guerriero, di Lamù la ragazza dello spazio e ho di recente acquistato On-line la collezione di 25 volumi di GTO ( Great Teacher Onizuka ) che si può dire uguale a City Hunter, sia a menare che a fare il pirla con le donne!!! Non devo assolutamente dimenticare il grande " Topolino "  Di quelli ne ho letti a V-A-G-O-N-A-T-E e avevo dedicato anche un Topic sul topo di fama mondiale!! *guybrush: i numeri del Dylan Dog che ho uppato vanno dal N 001 al N 157  P.S. Ho aggiornato il topic con un'altra " delizia "

|
Edited by - dreamone on 22/11/2010 23:04:45 |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 22/11/2010 : 23:24:54
|
Anche a me piacevano molto i fumetti della bonelli... Vi ricordate il comandante Mark? Da piccolo ne andavo matto! Idem per Tex... poi negli anni ho finito per apprezzare maggiormente Dylan Dog, e attualmente è praticamente l'unico fumetto che colleziono... Devo dire che sporadicamente ci sono alcuni numeri che non mi piacciono, ma di contro ci sono ogni tanto perle di letteratura pura! E Umberto Eco conferma...
@dreamone Comunque sto controllando le copie che ho in pdf e ho visto che ho i pdf fino al 210 più dal 221 al 230, se può essere d'aiuto nel fine settimana (forse ce la faccio anche prima) potrei upparli... |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/11/2010 : 11:55:35
|
Proprio una gran bella idea quella di condividere le storie in formato pdf dell'Indagatore dell'Incubo.  Mi ricordo ancora quando anni, anni, anni, anni ed anni fa andai in edicola comprai l'albo originale del mese che era "Zed" ed il giorno successivo andai a prendere anche la ristampa "Ai confini del tempo". Poi ho più volte smesso e ripreso la collezione. Adesso ho tutti gli albi conservati in vari scatoloni.. Quasi quasi riprendo a collezionare DYD..

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 23/11/2010 : 14:49:48
|
| Se vuoi dal sito della Bonelli hanno qualsiasi arretrato delle ristampe e gran parte degli albi originali più nuovi, e la spedizione costa 2,80 €... I prezzi sono quelli di copertina (attuali), so che spesso si trovano a di meno ma a volte per coprire qualche buco nella collezione può essere utile.... |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/11/2010 : 18:30:24
|
quote: Scritto in origine da guybrush
Se vuoi dal sito della Bonelli hanno qualsiasi arretrato delle ristampe e gran parte degli albi originali più nuovi, e la spedizione costa 2,80 €... I prezzi sono quelli di copertina (attuali), so che spesso si trovano a di meno ma a volte per coprire qualche buco nella collezione può essere utile....
Ti ringrazio Guy , ma nel caso in cui mi venisse davvero voglia di riprendere la collezione, conosco un posto ben fornito dove trovo gli albi, anche originali, a buon prezzo

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 23/11/2010 : 22:30:19
|
Ti dirò guybrush, se hai tempo e voglia di uppare i numeri di Dylan Dog che hai elencato, sarebbe cosa ultra gradita  A breve, appena ho un'attimo, ho già pronta una nuova " perla " di Bonelli in PDF da uppare  A riguardo degli arretrati o volumi mancanti, a mio avviso conviene cercarli nei mercatini dell'usato o nei negozi di fumetti!! Adesso che siamo sotto Natale, ho già organizzato con i miei compari di andare a Berna a vedere il grande mercatino di Natale e già mi lecco le dita perchè oltre ad essere enorme, non mancheranno le " delizie " a fumetti, se trovo quello che dico io, lo scannerizzo, lo trasformo in PDF e lo uppo al volo 

|
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 23/11/2010 : 23:48:27
|
Voglia senz'altro, per il tempo devo riuscire a trovare un momento in cui posso disporre della connessione a internet abbastanza a lungo... Appena posso procedo con l'upload! |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 24/11/2010 : 21:05:56
|
TEX: L'oro del sud
Altro titolo (fuori serie 266 pagine) da aggiungere alla collezione:

Albi fuori serie di Tex: http://it.wikipedia.org/wiki/Albi_speciali_di_Tex#Speciale_Tex
Lascio invariato per intero il titolo del file PDF, cosi' rimane il "nome" di chi la scansionato, e' giusto lasciare il merito di chi con pazienza e fatica ha convertito in digitale il fumetto per condividerlo.

Nome file: Fumetti Bonelli - Tex Willer - Al..7z Descrizione file: TWas13 Dimensioni file: 147.19 MB
Data: ottobre 1999
quote: http://www.megaupload.com/?d=4OF2Q0TW
  |
Edited by - Orisay on 24/11/2010 23:44:06 |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 28/11/2010 : 15:44:20
|
Dunque: ho iniziato l'upload dei numeri fino al 250, ho uppato quasi tutti i pdf che avevo a partire dal numero 1, senza comprimerli in un archivio; lo so che per i primi 153 numeri è stato un doppio lavoro, ma ho pensato che magari poteva essere utile a qualcuno che ha bisogno solo di qualche numero e non di tutti quanti. Non ho ancora fatto in tempo a finire, mi mancano gli ultimi numeri e una decina di numeri sparsi qua e là che comunque mi sto procurando, intando posto il link
http://www.mediafire.com/?u95r677pmnikr
poi appena ho finito di aggiungere tutti i numeri mancanti edito il post e vi faccio sapere...
P.S. Chiedo scusa alle anime pie che hanno messo in rete questi pdf ma ho perso il vostro nome!
|
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 28/11/2010 : 19:02:19
|
Ottimo, Grazie. Comunque sembra che si trovino massimo fino al numero 252 compreso, a parte gli speciali e almanacchi.
  |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 00:25:59
|
Riprendo questo topic per informarvi che finalmente ho completato l'upload dei numeri di Dylan dog dal numero 1 al 250; i file sono scaricabili singolarmente e il link è il seguente:
http://www.mediafire.com/?u95r677pmnikr
Vi chiedo scusa per il ritardo ma ero stato un po' impegnato e alla fine mi sono completamente dimenticato di questo topic! Qualora mi procurassi altri numeri li aggingerò alla cartella di mediafire. Buona lettura! |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 29/01/2011 : 15:41:46
|
Grazie guybrush, in questo modo si possono scaricare dei numeri che mancano alla collezione anche singolarmente. Complimenti.
 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 20/02/2011 : 23:27:59
|
Anche se con incredibile ritardo, volevo ringraziare guybrush per il suo splendido contributo su Dylan Dog  Propongo di spostare i vari fumetti in pdf nel mio topic sullo " scambio di file ", così sono sempre in primo piano  Continuate, se volete, ad inserire i vostri contributi in questo thread ( dal momento che ormai c'è ) ed io provvederò a spostarlo nell'altro topic!! Appena riuscirò, ho quasi pronto l'upload di Tex Willer 
EDIT: spostato i vari fumetti in PDF nel topic " scambio di file " 

|
Edited by - dreamone on 20/02/2011 23:50:41 |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 21/02/2011 : 12:28:13
|
Grazie Dreamone! Aspetto con ansia i Tex! |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 25/02/2011 : 21:19:41
|
Vorrei inserire questo se non lo avevate già in mente voi:
Dylan Dog Il ritorno degli uccisori
Volumetto di 8 pagg. allegato al videogioco Inedito (non appartiene a nessuna delle serie di Dylan Dog)
Link: http://www.mediafire.com/?qnedfftq6sbkzp1
All'interno c'è un file di testo coi ringraziamenti di chi l'ha messo in condivisione su Emule. |
Edited by - vitali80 on 25/02/2011 21:20:46 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 26/02/2011 : 14:45:58
|
Perfetto vitali80, tra me e guybrush non credo di aver visto questo numero di Dylan Dog  Grazie per il tuo contributo 
EDIT: Inserito nel topic " scambio di file " 

|
Edited by - dreamone on 26/02/2011 14:59:16 |
 |
|
Topic  |
|