| Autore |
Topic  |
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 20/11/2010 : 19:43:07
|
quote: Scritto in origine da D1abloz
grazie mille per l'aiuto :), adesso scarico il frontend come il tuo e provo EDIT niente di fatto , ho provato sia con il fronteend che senza e subito finito il filmato iniziale si chiude dos box cmq ora provo a smanettare un po
Allora, se viene fuori il filmato è già qualcosa. Il fatto che esce subito è dovuto alla protezione del gioco, devi stare molto attento a inserire la stringa: 1. devi indicare il drive L: altrimenti devi editare il .cfg e mettere la lettera che usi 2. controlla che l'indirizzo dell'immagine sia lo stesso dell'eseguibile
Ricapitolando: dalla tua installazione si capisce questo:
mount d e:\ -t cdrom - cioè driver virtuale 'E' montato come 'CDROM' - che legge 'D'
invece dovresti scrivere:
mount L:\ C:\UFO3-ITA\XCOMITA.ISO -t cdrom
o più semplicemente:
imgmount L:\ C:\UFO3-ITA\XCOMITA.ISO -t iso
queste due stringhe intendono che tu hai installato in C:\UFO3-ITA\
Fammi sapere se ce la fai.  POWER ON! |
Edited by - Nathan on 21/11/2010 10:08:04 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 20/11/2010 : 20:19:28
|
Complimenti per l'assistenza Nathan! Però ricordati di non postare più messaggi di seguito, usa la funzione edit!

|
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 20/11/2010 : 20:34:51
|
ok Massimo, hai ragione, scusa, è che mi è venuto in mente dopo.
PER Diabloz da quel che posso capire tu hai UFO su D:, o meglio, il tuo DOSBOX pensa che la sua cartella di lavoro sia D:,
fai così scrivimi la cartella e il drive dove hai il programma UFO e scrivimi anche la cartella e il drive dove hai DOSBOX
provo a dirti io la configurazione
POWER ON! |
 |
|
|
D1abloz
Mozzo
19 Messaggi |
Scritto - 21/11/2010 : 09:04:45
|
ciao, allora: con le 2 nuove stringhe che mi hai dato succede questo:

per le imformazioni che vuoi sapere sono : la lettera di daemon virtuale è E il dos box è c:dosbox e il gioco è : c:giochi\ufo3-ita
a e grazie infinite .)
 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 21/11/2010 : 10:02:27
|
quote: Scritto in origine da D1abloz
ciao, allora: con le 2 nuove stringhe che mi hai dato succede questo:

per le imformazioni che vuoi sapere sono : la lettera di daemon virtuale è E il dos box è c:dosbox e il gioco è : c:giochi\ufo3-ita
ok. PROCEDURA CON DOSBOX
- esegui dosbox, poi
la prima stringa dovrebbe essere:
mount C C:\giochi\ufo3-ita
la seconda:
imgmount L C:\giochi\ufo3-ita\xcomita.iso -t iso
la terza:
xcomapoc skip
se funziona ti conviene farti un file xcom3.bat con le stringhe se non funziona postami l'immagine come hai già fatto in precedenza buon game 
-------------------------------------------------------------------- PROCEDURA CON DAEMON TOOLS
- monta l'immagine XCOMITA.ISO nel drive L - esegui XCOMAPOC con retrocompatibilità
POWER ON! |
Edited by - Nathan on 21/11/2010 10:34:21 |
 |
|
|
D1abloz
Mozzo
19 Messaggi |
Scritto - 21/11/2010 : 11:29:31
|
grazie di tutto il gioco funziona sono felicissimo ora vado a giocare ciao EDIT : niente da fare dopo qualche minuto di gioco va in cras dos box, cmq non demordo adesso assemblo un muletto con pezzi di ricambio ammassati durante gli anni ,poi gli metto il dos e volevo chiederti se era meglio mettere windows 98 , windows 95 oppure windows 3.1 cosi mi tengo un pc per giocare alle vecchie glorie ,pensa che 2 o 3 anni fa buttai via un 486 dx 66 perfettamente funzionante per motivi di spazio ora mi mangio le mani
 |
Edited by - D1abloz on 21/11/2010 18:48:53 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 22/11/2010 : 00:19:03
|
che ti posso dire, xcom apocalypse funziona bene sotto dos, almeno il mio non va in crash, ti resta l'alternativa di giocartelo in inglese con la versione crakkata, quello non dovrebbe darti problemi. Per il windows, forse il 95 ti conviene di più, altrimenti vale la pena tenere XP.
POWER ON! |
 |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 07/06/2012 : 12:28:02
|
| per favore, potreste reuppare i link di mediafire, sono stati cancellati? |
 |
|