|
MAND Dott. JEKILL Mr HIDE
Marinaio semplice

32 Messaggi |
Scritto - 03/11/2010 : 13:21:52
|
Ciao Amici Ieri sera verso le ore 23.00 ho terminato Lost Horizon. Cosa posso dire ? Se affermassi che è stata un' esperienza sgradevole ...sarei un vero bugiardo ...,non solo anche incompetente.. Dirò solo che mi sono avventurato dove il Mare è + Bleu (acqua azzurra..acqua chiara lalalala) E da Filibustiere quale io sono posso anche magnificarVi le mie recondite impressioni : 1) Grafica superlativa ,colori nella giusta tonalità,notevole nei primi piani la mutevole espressione dei volti . 2) Affascinati le locazioni..sempre d' interesse e accattivanti ..oro colato x noi avventurieri incalliti , 3) La trama non poteva essere di certo nuova ,.. la solita minestra.., ma di ciò i produttori ..non ne sono eccessivamente colpevoli dato che gl' ingredienti del Cocktail rimangono sempre quelli a disposizione. . 4) Penso di aver compreso l' utilità degl' interminabili "dialoghi" ,supplivano la mancanza in questo titolo delle montagne di documenti da leggere x essere aggiornati sull' incalzare degl' eventi 5) Oltremodo gradita x i morti di sonno come lo scrivente ... la semplicità nel affrontare le scene impegnative proponendole già risolte con i filmati......(una vera pacchia) 6) Unico avvertimento se lo si vuol dare ai profani di questo "nuovo genere d' avventura pilotata al 50% " ? di mettersi tranquilli, durate i filmati ,sorseggiare un caffe , accendersi una sigaretta , e sedersi comodi. comodi ,e quando "tocca a Voi di agire."...Agite x dinci ,em fate qualcosa ..non è tutto un Film..hahahahaha X finire..lo consiglio è un bel passatempo.. Ciao MAND  |
|