Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 daggerfall full cd
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Ronie
Mozzo

24 Messaggi

Scritto - 16/10/2010 :  00:23:06  Mostra Profilo  Click to see Ronie's MSN Messenger address  Rispondi quotando
ho scaricato daggerfall full cd l'ho estratto in una cartella ma quando lo faccio partire con dosbox mi dice che manca il cd il problema è che non c'è nessun cd ma solo un file rar

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/10/2010 :  11:50:54  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Se cerchi bene, sul forum ci sono tutte le indicazioni per far partire il gioco, e per riconoscere i vari formati di quel che gli uploader mettono a disposizione. Il file è stato compresso per permettere un upload più agevole e di conseguenza lo scaricamento. Se decomprimi l'archivio, troverai, tra le altre cose, un file img, che potrai montare con un software come alcohol 120% o daemon tools. Una volta montato, ammesso che ti abbia riservato la lettera e:, se vuoi usare dosbox, devi digitare

mount d e:\ -t cdrom

in questo modo, sotto dosbox avrai il drive d: come se fosse il tuo cdrom. Trattandosi di questo gioco, io proverei a farlo partire anche da xp, non dovrebbero esserci problemi. Fammi sapere.

Luca
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000