Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 Alè, salve bella gente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

GIANNI85
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 05/10/2010 :  09:31:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Eheheh è un po' di tempo che bazzico su questo sito, che ho avuto il piacere di consigliare a un sacco di gente!

Mi chiamo Gianni come si puo' desumere dal mio nick (molto originale, mi scuserete), ho 25 anni e come molti di voi ho avuto il piacere di comprare da piccolo capolavori come alone in the dark, day of tentacle, monkey island 2,subito dopo usciti, e impazzire con l'aiuto di mi pà con quei benedetti floppy, cercando aiuti sui giochi su un internet ancora scarno di materiale :D...

Un saluto a tutti!

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 05/10/2010 :  10:41:13  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Gianni, benvenuto tra noi. Il sito è davvero ricco di materiale che richiama i bei tempi andati....Fai pure incetta!

Luca
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 05/10/2010 :  11:32:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Gianni!
Benvenuto nella ciurma di Arena80

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 05/10/2010 :  15:17:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Un altro Gianni! Benvenuto! Sono certo che ti divertirai... e grazie per la pubblicità!

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 06/10/2010 :  00:09:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Gianni e benvenuto, quanto era bello Alone in the Dark, soprattutto il primo capitolo... ehhhhh

Dreamone 07.07.2010

Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 06/10/2010 :  08:26:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao Gianni2 (scusa era solo un pochetto d'ironia perchè c'è anche un altro Gianni sul forum )
benvenuto! Spero, e anzi son sicuro, che ti divertirai in questa community. E complimenti per aver fatto pubblicità a questo sito che, per chi ama i vecchi giochi, è una miniera d'oro

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 06/10/2010 :  16:07:45  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
benvenuto anche da parte mia =)

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

GIANNI85
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 06/10/2010 :  16:32:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Bè dopo un'accoglienza così calorosa dopo poco + di 24 ore, non posso che ringraziarvi ad uno a uno, perchè mi state facendo davvero sentire il benvenuto!

Grazie a luca76,Esp,Calavera,Dreamone,Deudermont,Fraste_ ^^

E grazie anche a coloro che si stanno facendo in 4 (come da promessa nel titolo della sezione ghghghgh) per aiutarmi a risolvere il problema che mi sta impedendo di giocare agli old games

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 06/10/2010 :  20:10:50  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Gianni...Benvenuto su arena80 Dai, il nostro nick non è poi così banale Una curiosità: da che parte d'Italia???

Questa nave è così piccola, che i topi che la stanno lasciando hanno la gobba.
Go to Top of Page

GIANNI85
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 07/10/2010 :  08:47:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Gianni! (è una vita che volevo dirlo)

Nato a Pistoia, anche se ormai tra studio e forse lavoro sarò praticamente più a Firenze..

Ammetto che sei il primo Gianni con cui parlo..Dalle mie parti non conosco omonimi!! Ma te sei Gianni d'anagrafe, come me, o Giovanni?

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 07/10/2010 :  13:31:56  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Sono Giovanni all'anagrafe....Sono il primo con cui parli???
Eppure è un nome abbastanza comune...

Questa nave è così piccola, che i topi che la stanno lasciando hanno la gobba.
Go to Top of Page

GIANNI85
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 07/10/2010 :  14:07:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sì ti posso confermare che non ho mai conosciuto nessuno con il mio nome, nonostante i miei 25 anni di vita :D:D:D... ho conosciuto un paio di giovanni ma nessuno li chiama Gianni!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000