Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Scambio Di File
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 03/10/2012 :  02:23:19  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
a me si è fuso il PC, meno male che tutto ciò che avevo son riuscito a recuperarlo grazie ad un amico

In questo momento sto usando un PC prestato con Vista.

EDIT: Dato che sei tornato e di buon umore ti dò subito altro materiale

Alan Ford numeri e serie vari

Vendetta macumba: Fumetto horror dal disegnatore di Missaglia Ennio e Magnus.

Devilman (5 volumi)

I fumetti son stati postati nel topic "Dylan Dog & Co. in PDF" qui.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 07/10/2012 16:37:41
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 07/10/2012 :  17:25:22  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Io ADORO Alan Ford, grazie Vitali

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 07/10/2012 :  19:10:50  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Allora scarica a più non posso!
Quelli che segno col mio nick sono scan fatte da me di numeri non presenti in Rete, per adesso ce n'è uno solo ma appena ho tempo metto anche quei pochi che ho.

Kidsnapper: programma per fare screenshot, pesa meno di 500 kb, privo d'installazione e s'integra alla tray una volta attivato. Permette di fare screen a schermo intero o a sezione e si può utilizzare tramite i comandi dalla tray o usare scorciatoie da tastiera. Funziona anche su Windos 7 64bit.

Edited by - vitali80 on 11/11/2012 08:19:24
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/11/2012 :  19:39:33  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Per completare questa retrospettiva domenicale su Indiana Jones, ho scoperto che in America sono stati realizzati dei fumetti, tanti fumetti:
http://bookscomics.blogspot.it/2008/04/12-indiana-jones-comics.html

Due precisazioni: erroneamente viene riportato che mancano 2 numeri di "Indiana Jones and the Temple of Doom", ma in realtà ne sono stati realizzati 3 quindi la serie è completa Noterete (spero con piacere)anche il fumetto di "Indiana Jones and the Fate of Atlantis", in Italia è stato pubblicato e tradotto nel 1993 ma non ho trovato nulla da scaricare nella nostra lingua.

Chiedo scusa se non ho provveduto personalmente all'upload, ma ultimamente la connessione è piuttosto lenta e non sono riuscito nemmeno a portare a termine un download

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 28/12/2012 :  18:19:05  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
i2pdf: permette di trasformare una serie di immagini in un pdf unico; le immagini vengono messe in ordine automaticamente in ordine numerico e/o alfabetico, che facilita il lavoro rispetto a programmi più complessi che non fanno lo stesso lavoro.
L'applicazione è stand-alone (e quindi portable) e si trova in versione 32 e 64 bit.

EDIT: Per i siti utili propongo:
Chrome Extension Downloader: permette di scaricare le estensioni di Chrome in formato CRX e d'inserirle successivamente in modo manuale. Si aggiunge il link di download dell'estensione preferita nello slot apposito e poi gli si dà l'OK premendo sul tasto "Download extension".

EDIT: Plugin utili:
Save as PDF: plugin per Firefox che permette di salvare le pagine html in formato PDF sul proprio PC.

HTML to PDF converter: plugin per Chrome che permette di salvare le pagine html in formato PDF sul proprio PC.

Per i siti utili:
Free Online Html To Pdf Converter: sito che permette di convertire le pagine html in formato PDF sul proprio PC. S'inserisce l'URL, si preme "Convert to PDF" e si aspetta l'elaborazione.

Edited by - vitali80 on 25/02/2013 05:55:02
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 04/07/2013 :  18:23:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sembra che sia finita l'era di 7zip. Dalla Cina con furore....

Edited by - echelon on 04/07/2013 18:23:53
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 04/07/2013 :  18:33:52  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da echelon

Sembra che sia finita l'era di 7zip. Dalla Cina con furore....

Ho tentato di scaricarlo ma Chrome me lo segnala come potenzialmente malevolo.

Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 04/07/2013 :  18:37:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
firefox, internet explorer ed opera non mi danno nessen problema.

Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 10/07/2013 :  12:13:27  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Gli autori di Mojopac mi segnalano che hanno cambiato sito, il nuovo link è http://en.downloadastro.com/
Ho barrato i riferimenti al programma di virtualizzazione nei vostri messaggi senza aggiungere il nuovo link perché nel nuovo sito non è più presente il software da voi citato.

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 22/08/2013 :  16:08:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Segnalo l'ottimo EncodeHD, un software free, rapido e facilissimo da usare, per encodare con un clic file video per apparecchi Apple, Android e Sony (anche PSP)! Non necessita neppure installazione!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 27/08/2013 :  18:41:57  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ottimo software Cala, grazie.

Io segnalo il sito rot13 con cui potete criptare e decriptare un testo per non rivelare spoiler. Ammetto che qui su Arena non serve perché abbiamo la tag ma può sempre rivelarsi utile in altri spazi Web.

EDIT: Free Video to GIF Converter: Converte alcuni formati video in gif animate, molti non funzionano con video troppo corti e sfasano i colori, invece questo sembra non sbagliare un colpo ed è abbastanza veloce nella conversione.
Testato su Win7 64.

EDIT: JPEGtoPDF: Un altro piccolo software freeware che permette di convertire una serie d'immagini in un unico PDF. Nonostante il nome può convertire vari tipi di formati immagine.
Differentemente da i2pdf sembra che non cambi il peso della somma dei file dopo la conversione.
Testato su Win7-64.

MNGer: Un piccolo programma per leggere i file MNG.
Inventato qualche anno fa per leggere i video di gamplay creati con l'emulatore MAME. Purtroppo il formato MNG non ha il sonoro.

EDIT: ProxMate: un plugin per Firefox e Chrome (e tutti i browser basati su Chromium) che bypassa i film bloccati nel proprio Paese. Sembra che questo plugin non rallenti l'andamento dei video.

Edited by - vitali80 on 09/10/2013 16:08:10
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000