Domanda.....quando scrivo i commenti sul sito mi chiede sempre la PW e il nome utente...io me li dimentico sempre e non posso lasciare bigliettini in giro per l'uffico con quelle informazioni scritte altrimenti il capo (che altri non è che il mio babbo) mi chiede:"Cosa cacchio fai invece di lavorare???!!!". Quindi io chiedo non si può fare in maniera di restare "loggati" come sul forum?
Non puoi fare un documento del blocco note e ti salvi il nickname e la password ? e te l'ha metti in un'altra cartella (come quella dei tuoi giochi per esempio) io faccio cosi
Passiamo la richiesta a joe... comunque per il momento puoi salvare il tutto sul cell (magari come messaggino salvato o in rubrica)! Dubito che te lo controllino!
Consiglio di seguire il suggerimento di Arco. Integrare il sistema di login "permanente" del forum nelle pagine del sito è difficile da realizzare. Il forum ha un buon sistema di gestione dei cookies che salva i dati utente nel pc in modo sicuro, nel sito si potrebbero salvare i dati solo nella sessione, perciò quando esci dal sito si cancellano.
Tieni presente inoltre che non fare il logout è sconsigliato, soprattutto per la riservatezza delle informazioni (da garantire p.es. in ambienti multiutente p.es. università).
Ciao, a mio parere non è sbagliato chiedere sempre l'autenticazione: è un metodo per salvaguardare la sicurezza dei dati utilizzato in molti forum. Certo, a volte è un po' noioso.. Non ho trovato pero' una funzione che permetta di modificare i commenti. SI potrebbe implementare?