Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Problema con Full Throttle
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Nexis
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  13:41:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve ragazzi. Bellissimo sito questo di Arena80 :)
Sto giocando dopo tantissimo tempo a Full Throttle (partito liscio cone ScummVM) solo che ad un certo punto del gioco precisamente quando Ben ruba la rampa nel covo dei Cavefish che lo inseguono. Durante l'inseguimento (ancora nella grotta) il gioco si chiude automaticamente. Ho provato a saltare il fimato con ESC ma il risultato è lo stesso. Aiuto! >.<

Edited by - Nexis on 02/09/2010 15:38:48

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  15:19:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao, innanzitutto sei invitato a presentarti nella sezione apposita! E' più facile dare il benvenuto!

Per quanto riguarda il tuo problema dovresti essere più preciso: il gioco è preso da arena80? ci sono messaggi d'errore particolari? Una curiosità: hai provato a disattivare l'audio? Full Throttle riscontrava a volte instabilità durante i filmati a causa delle compressioni audio (così leggevo in giro), quindi prova senza audio per vedere se così il gioco fila liscio... almeno sapremmo che il problema è quello!
Al limite puoi provare a cambiare le opzioni audio, che con ScummVM sono normalmente impostate in default!

Un'ultima cosa, di carattere tecnico: nel caso dovessi spiegare particolari della trama o degli enigmi usa il tag spoiler per favore (non c'è un tasto, devi semplicemente scrivere il testo tra spoiler e /spoiler racchiusi in parentesi quadre)!

Go to Top of Page

Nexis
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  15:48:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho provato a modificare le impostazioni audio ma il problema persiste.
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  16:56:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma ti dà dei messaggi d'errore? Il gioco è preso da noi? E soprattutto che versione di ScummVM usi? E' molto importante essere il più precisi possibile quando si ttatta di giochi datati!

Go to Top of Page

Nexis
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  18:02:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Si, scusami. Allora: il gioco è stato scaricato dal vostro sito. Non mi da messaggi di errore, ma si chiude semplicemente il gioco. La versione di ScummVM è la 1.1.148874
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  18:33:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Nexis

Si, scusami. Allora: il gioco è stato scaricato dal vostro sito. Non mi da messaggi di errore, ma si chiude semplicemente il gioco. La versione di ScummVM è la 1.1.148874

Se usi windows 7 penso sia normale prova a leggere qui

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2008
Go to Top of Page

Nexis
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  18:48:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
No uso Windows XP
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  19:22:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Se usi l'ultima versione di ScummVM (v1.1.1) e ti dà lo stesso problema credo che l'unica sia controllare che tutti i tuoi driver siano aggiornati!
Chissà se, come per Monkey3, può servire a qualcosa ridurre al minimo l'accelerazione audio hardware!

Go to Top of Page

Nexis
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  19:54:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Guarda ti rispondo quasi per certo che non ho tutti i driver aggiornati :) Però è probabile che siano comunque troppo nuovi per il gioco. Come posso abbassare l'accellerazione hardware dell' audio?
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  20:24:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Questo è un sistema per ovviare ad alcuni crash in corrispondenza dei filmati di Monkey Island 3! Non so se c'azzecca con Full Throttle, lo faccio presente solo perchè trattasi entrambi di giochi Lucasarts!
Start --> Esegui --> digiti dxdiag --> vai su Audio --> abbassa la barra di Accelerazione audio Hardware

Comunque ti consiglio di aggiornare tutti i driver in ogni caso!

Go to Top of Page

Nexis
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 02/09/2010 :  21:21:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho provato ad abbassare l'accellerazione hardware ma nulla. Ora farò altri tentativi come usare l'ultima versione di ScummVM
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000