Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 (PSX) Resident Evil - Director's Cut [Patch ITA]
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ZannaMax
Marinaio semplice

48 Messaggi

Scritto - 22/01/2011 :  20:37:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quanti ricordi... mamma mia... che bello...
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 25/01/2011 :  10:14:56  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Io ho avuto ancora problemi con internet e per adesso rispondo da un altro pc. Grazie per averci messo mano Calavera; è vero c'era anche il link di Arcodigiochi ma mi sembrava giusto far notare questo -piccolo- inconveniente. Grazie a tutti ragazzi.

EDIT: Calavera vorrei fare un piccolo OT ma nella pagina iniziale del sito vengo ringraziato per il gioco Dark Angel ma è Clock Tower .

Edited by - vitali80 on 25/01/2011 21:05:13
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/01/2011 :  19:56:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao vitali: mea culpa, purtroppo correggere sulla homepage è problematico perchè bisogna entrare nel sito via ftp! Difatti faccio molta attenzione, ma stavolta ci è scappato l'errore! Mi spiace che sia successo proprio in occasione di uno dei tuoi primi contributi, comunque Joe ha provveduto a sistemare!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 26/01/2011 :  22:17:42  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ci mancherebbe, è che sono un perfezionista
Go to Top of Page

ZannaMax
Marinaio semplice

48 Messaggi

Scritto - 28/01/2011 :  19:41:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ma che cambia da questa a quella da pc?

perchè non avete postato quella da pc?
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 28/01/2011 :  19:51:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Perchè evidentemente chi ha contribuito era in possesso di questa!

Go to Top of Page

ZannaMax
Marinaio semplice

48 Messaggi

Scritto - 28/01/2011 :  19:53:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ma quindi si deve usare un emulatore?

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 28/01/2011 :  20:00:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Esatto, trovi tutto l'occorrente nel nostro Archivio Emulatori!

Go to Top of Page

ivan75r
Marinaio semplice

44 Messaggi

Scritto - 28/01/2011 :  20:05:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Volendo io ho la versione PC... però gira solo su windows 95/98... impossibile farla girare su XP... non parliamone neanche su windows visto o 7.

Tra l'altro usare l'emulatore ha un altro piccolo vantaggio: si può salvare quando si vuole... invece di dover usare il salvataggio limitato proposto dal gioco.

Go to Top of Page

ZannaMax
Marinaio semplice

48 Messaggi

Scritto - 28/01/2011 :  21:55:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ah ok...il discorso del salvataggio non fa una piega.
ci giocavo a suo tempo su pc e i robbon erano 2 ballons madonnali...

perfetto la scarico e via... grazie :)
Go to Top of Page

lee 27
Marinaio semplice

57 Messaggi

Scritto - 26/05/2013 :  12:52:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
salve a tutti, arrivo un poo in ritardo, ma volevo assolutamente rigiocare a questo gioco per giunta con la traduzione in ita, è possibile riaggiustare tutti i link visto che sono tutti off?? grazie ah una domanda, è possibile giocare con l'emulatore della ps1 giusto???

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 26/05/2013 :  18:07:48  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Purtroppo io ce l'ho ma è già patchato, per cui non posso upparlo

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 26/05/2013 :  20:14:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Puoi trovare il gioco senza patch su emuparadise

Resident Evil - Director's Cut (F) ISO [SLES-00970]
Go to Top of Page

lee 27
Marinaio semplice

57 Messaggi

Scritto - 26/05/2013 :  20:36:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
allora ho trovato quello patchato in ita però ho un problema con l'emulatore, in pratica quando partono i filmati non si sente l'audio neanche quello dei dialoghi, il gioco però funziona perfettamente

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 27/05/2013 :  06:19:53  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Mitico oppe! Mi sa che lo scarico per metterlo in condivisione a meno che non se ne voglia occupare qualcun altro.

lee, dovresti dirci che emulatore stai usando: se usi PSX (chiamato anche PSXfin) non penso ci sia nulla da fare dato che è preimpostato e quindi non modificabile; se hai ePSXe ti consiglio di scaricare l'ultima versione, la 1.8, e se non va nemmeno con quella dovresti perdere un po' di tempo a modificarne e settarne i plugin.
Dicci come va.

Go to Top of Page

lee 27
Marinaio semplice

57 Messaggi

Scritto - 27/05/2013 :  09:16:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ho già provato epsxe 1.6.0, 1.7.0, 1.8.0 ma niente, sarà perchè ho convertito il file bin in iso?? forse non ho settato bene l'emulatore

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 27/05/2013 :  13:49:05  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Meglio non convertire mai un file BIN in ISO perché di solito si perdono le tracce audio mentre se trovi l'ISO già pronta solitamente non ci son problemi. Sembrano non esserci problemi invece se si converte l'ISO in BIN.

Go to Top of Page

lee 27
Marinaio semplice

57 Messaggi

Scritto - 27/05/2013 :  14:41:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quindi cosa mi conviene fare visto che l'emulatore non riconosce i file bin?? i file bin ho provato anche a masterizzarli con imgburn ma non li riconosce

....allora, ho masterizzato il file cue che era abbinato al file bin e adesso l'audio fa ma va a scatti e si ripete di continuo come se balbettasse e poi alla destra dello schermo c'è una riga fastidiosa che non vuole andare via, strana sta cosa, re 2 mi va che è una meraviglia e questo mi sta facendo dannare

Edited by - lee 27 on 27/05/2013 15:16:31
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 27/05/2013 :  16:21:25  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ma hai scaricato una versione già patchata? In questo caso ti consiglio di scaricare la versione francese che ci ha mostrato oppe e mettere la patch da te e poi riprovare a far girare il gioco.

Go to Top of Page

micartu
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 27/05/2013 :  21:44:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Dovete usare la SLES00970 come emulatore mentre traducevo e per testare io usavo epsxe 1.70 (l'1.80 ancora non c'era) pete plugins D3D per il video, l'audio e il cd. Se avete di questi problemi o non è configurato a dovere l'emulatore o semplicemente l'immagine che avete scaricato è rovinata. In effetti la patch era concepita per essere applicata su un formato bin+cue non certo iso. E' anche per questo motivo che non volevamo venissero distribuite immagini del gioco già patchate, perché spesso la gente non lo sa fare e mette in giro roba che poi non funziona XD Alla lunga poi si fa fatica a trovare il formato corretto.
Il formato ISO in questi casi non va MAI bene. Da un'immagine di clonecd o di alcohol o di qualsiasi altra cosa, montandola su un'unità virtuale e dandola in pasto a cdrwin potete ricavare la versione Bin+cue, dalla iso invece non ci ricavate niente (a parte usarla con dei magheggi su psp).

Se avete dei problemi col gioco, blocchi, bachi, cose strane, con la configurazione che vi ho postato sopra, vuol dire che l'immagine su cui avete applicato la patch aveva problemini. L'immagine che si trovava ai tempi su snesorama era perfetta. Il gioco deve (e vi assicuro che lo fa) scorrere liscio senza alcun tipo di intoppo fino in fondo.

Edited by - micartu on 27/05/2013 21:55:19
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000