|
MAND Dott. JEKILL Mr HIDE
Marinaio semplice

32 Messaggi |
Scritto - 28/07/2010 : 17:23:04
|
Opinione personale : Dread Reefs.
Avevo riposto con qualche rimpianto il titolo Noir Dead Reefs tra quelli che non avrei mai fatto. x il semplice motivo che non prediligo l' uso della tastiera obbligatorio : Troppe lettere da cliccare , freccette varie,tasti x l'inventario, x camminare,x assemblare gli oggetti ecc.ecc. (tasti x tutto....un vero stress x me...)
Da anni sono avezzo ad usare esclusivamente il Mausen e solo con lui viaggio come un razzo. Voi Vi chiederete ma all'ora xchè ci ha giocato? semplice, quando non ci sono i cavalli si usano gli asini.,ed è quasi un mese che non sfornano nuove Avventure..,mi sono armato di pazienza e sotto.
Comunque non tutto il male viene x nuocere.....Dead Reefs è bellissimo. Una grafica particolarmente ricercata,colori Noir seppia ,trama avvincente x niente banale,difficoltà nella norma ,musica adatta,ben costruito nell' insieme ...sembrerebbe un Film in costume..( ti acchiappa.....) Il personaggio da guidare somiglia vagamente a Johnny Depp, è un investigatore del Re , arriva in un isola di ex pirati ove accadono strani omicidi, dovrete trovare il colpevole.,indagare,cercare prove,manoscritti segreti,superare la diffidenza degl'isolani ,sfidare le superstizioni ,ecc,ecc.
Lo consiglio a tutti gli amanti e non del genere,....x me è stata un vero spasso .,Noir si Dark anche ma con classe,..niente esagerazioni,niente pericolo latente,fughe precipitose,nebbie infide ,atmosfere opprimenti o incubi, penso che tra non molto finirò col rifarlo... Ciao MAND
|
|