Bè Deuder, più che dirti Steve Vai e Joe Satriani ( per me il massimo ), ti posso consigliare Eric Jhonson, fà stile Jazz e a mio avviso è molto bravo, in alternativa ascolta bene bene il grande Mark Knofpler degli intramontabili Dire Straits Purtoppo non ne conosco molti di chitarristi, ma se vuoi, ti dedico un topic di 4 pagine di batteristi!! ahahahahaha P.s. Parlando degli Ac/Dc, altro gruppo che mi piace, ascolta Thunderstruck dove Angus Young parte subito con una bella schitarrata!!
ahahahah grazie di nuovo dei consigli, vedrò di fare quanto prima già sono in difficoltà, avrei da ascoltare al momento Deep Purple, AC/DC, Dream Theatre (non ricordo se si scrive così mannaggia ) e Frank Zappa
p.s.1: degli AC/DC ce ne sono un po' che già conosco e mi piacciono molto, anche se sopra tutte, per motivi trattati in seguito, forse adoro "It's a long way to the top". Questo perché è un po' il mio "motto" da quando mi sono buttato nell'apprendimento della chitarra. Niente di più giusto, è davvero un lunga strada
p.s.2: Ho letto ieri, e visto con i miei occhi, una cosa che non ritenevo possibile. Domenica sera, a "Che tempo che fa", il programma di Fabio Fazio su RAI 3, c'è stato un certo Robert Plant! Ovviamente appena l'ho letto, ho dovuto assolutamente guardare. Insomma, che dire... è un mito Nonostante l'età, si mette ancora in gioco (cosa non da poco, visto che avrebbe potuto ritirarsi già nell'80, alla fine della carriera con i Led, e godersi semplicemente tutti i soldi che aveva guadagnato, invece ha dimostrato di amare la musica e fregarsene dei commenti della gente, che poteva magari storcere il naso per via del "cambio" che ha avuto in questi circa 30 anni di carriera solista. Infatti non mi pare faccia rock, o comunque non solo...)
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Deudermont è già domani il giorno! finalmente XD noi credo che prima andiamo a mangiare qualcosa all'esselunga =) magari fatti trovare... io sarò vestito con la giacca in pelle e jeans chiari e scarpe bianche (tanto sono un pò rovinate)... spero di trovarti =)
Fraste, sto pensando (assolutamente a malincuore) di non venirci... cerco di pensarci bene oggi... pare davvero che non ci debba andare... qualsiasi cosa pensi mi va in fumo come niente... pensavo di venirci con il mio amico e lui non ci vuol venire, pensavo di venirci in macchina e non posso... boh... ci penso oggi... in caso ci sia, avrò pantaloni neri, scarpe nere e felpa dei Motorhead (di March or die). anche se, se vengo, penso di non arrivare tanto presto, contando che devo andare a casa, mangio qualcosa, e riparto per venire a milano... (contando che comunque a casa ci devo andare perchè, convinto di poter usare la macchina, ho lasciato il biglietto a casa)... ti scrivo in giornata dai...
Edit: alla fine non ci sono andato... ero già devastato, e non mi andava di andare in quelle condizioni al concerto... Com'è stato Fraste? Dimmi che hanno fatto schifo, almeno mi dispiaccio un po' meno per non esserci stato
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
Mi dispiace... ma è stato stupendo... tranne per il gruppo spalla che aveva un cantante che spaccava i timpani perchè per il genere che facevano (heavy & hard) non andava molto bene con la sua voce acuta... loro si sono fatti attendere fino le 10:15 - 10:30... poi il concerto è stato bellissimo... probabilmente vedrai dei video su youtube... uno aveva la fotocamera/videocamera in HD XD
Fraste, con cosa hanno aperto il concerto Mi dispiace di non essere potuto venire, probabilmente oltre a goderci uno stupendo concerto forse riuscivamo a vederci
Fraste, con cosa hanno aperto il concerto Mi dispiace di non essere potuto venire, probabilmente oltre a goderci uno stupendo concerto forse riuscivamo a vederci
niente da aggiungere... la penso allo stesso modo... uffa ma non potevano fare un concerto schifoso? così mi sentivo un poco meno in colpa con me stesso
oggi a casa se ho tempo lo guardo il video. Come dream, probabilmente la prossima volta che saranno a Milano ci sarò (non do la sicurezza, però ci proverò, questo è certo)
Io andrò, o con amici o da solo, ma i Lordi li voglio vedere!!! Ora che torneranno a Milano, o perchè no, a Torino o da altre parti, non troppo giù ovviamente, avrò finalmente finito la scuola e dopo avrò più tempo libero Deuder, se quando fanno un'altro concerto non vieni, ti passo a prendere a casa e sono C***I amari per te!! ahahahahahah P.S. se sapete qualcosa di un'altro eventuale tour fatemelo sapere... Grazie
ahahahah ok ti aspetto. A che ora passi e che giorno? (se hai intenzione di passare a breve, occhio che qui nevica e credo che dalle premesse, l'inverno si presenti abbastanza innevato e rigido)
a parte gli scherzi, mi farebbe non piacere, di più, vedere finalmente i Lordi dal vivo. Stavolta purtroppo ci sono state un poco di coincidenze sfavorevoli (venire da solo, con i mezzi, stanco morto... Non me lo sarei goduto, insomma). La prossima volta spero le circostanze siano migliori, e a quel punto via tutti, perchè chiunque si metta sulla strada tra me e i Lordi verrà spazzato via
gli slayer e slipknot non mi piaciono per niente... piuttosto risparmio per un futuro Download Festival (vi consiglio di vedere i video del live e sul sito ufficiale i nomi dei tantissimi gruppi partecipanti...)
Bè, il download festival è sacro quasi quanto il monsters of rock! Mi ricordo benissimo il download festival 2004 quando i metallica suonavano con 2 grandi batteristi che si davano il cambio, bè Fraste, a te non piacciono, però i 2 batteristi erano Dave Lombardo ( Slayer ) e Joey Jordison ( slipknot ) Uno SPETTACOLO!! Ti invito a vederti Enter Sandman con Jordison, bellissima
Non scrivo qui per riprendere le ultime discussioni, ma semplicemente perchè mi sembra doveroso inserire nel topic dedicato ai Maiden il mio 666iesimo messaggio.
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Grande Esp, un bel numero davvero E allora... questa è per te!!!
THE NUMBER OF THE BEAST
I left alone my mind was blank I needed time think to get the memories from my mind
What did I see can I believe that what I saw that night was real and not just fantasy
Just what I saw in my old dreams were they reflections of my warped mind staring back at me
Cos in my dreams it's always there the evil face that twists my mind and brings me to despair
The night was black was no use holding back Cos I just had to see was someone watching me In the mist dark figures move and twist was this all for real or just some kind of hell 666 the number of the beast Hell and fire was spawned to be released
Torches blazed and sacred chants were praised as they start to cry hands held to the sky In the night the fires burning bright the ritual has begun Satan's work is done 666 the number of the beast Sacrifice is going on tonight
This can't go on I must inform the law Can this still be real or just some crazy dream but I feel drawn towards the evil chanting hordes they seem to mesmerise me...can't avoid their eyes 666 the number of the beast 666 the one for you and me
I'm coming back I will return And I'll possess your body and I'll make you burn I have the fire I have the force I have the power to make my evil take it's course
Se può interessare, sopratutto agli appassionati ( come me ) di questo storico gruppo, ecco un bel Link dedicato agli Iron Maiden Comunque ancora GRANDE ESP per il tuo arrivo di post 666