i folkstone meritano tantissimo... sono un gruppo di bergamo emergenti e fanno tour in tutt'italia e ora si stanno espandendo anche nell'europa e sono bravissimi... per gli altri gruppi che non avevo mai sentito ho ascoltato i loro demo e non sono male anzi!!! cavolo speriamo bene =) spero anche di trovare un pò di voi che ci faremo due risate e un pò di mangiate/bevute ;)
Anch'io sono per la pubblicizzazione dei gruppi emergenti, ultimamente in Italia non gli si da tanta importanza, io nemmeno sapevo dei Folkstone o di gruppi di amici dei miei amici
Quoto al 100% Fraste! Dei Folkstone ascolto diverse canzoni, a mio avviso sono bravi e si meritano tanto! Suonano in maniera tecnica e questo li distingue da altri gruppi emergenti che hanno fatto più successo di loro Non cito nomi per evitare spiacevoli disguidi o dibattiti!!
Fai bene a non parlarne Dream! Un impresario una volta mi ha detto che una delle regole del mercato è "che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante è parlarne" poiché è sempre pubblicità al prodotto. Parliamo di chi merita e tacciamo di chi non merita così, pian piano, la gente si dimentica di chi non vale e ricorda a memoria i validi
prova a sentire gli altri gruppi e noterai una grandissima abilità loro... =) non possono piacere ma ci sono dei bei grupponi che vengono anche dalla svezia per questo concerto gratis =)
E rieccomi per il mio "post ogni tanto" Comunque concordo con Fraste, dei grandissimi i Folkstone. Oltretutto, in un festival grande come il Fosch Fest (ovviamente non ci sono milioni di persone, ma nemmeno poche, anzi...) è difficile avvicinarli, ma quando andai a vederli a Valbondione, dove c'era molta meno gente (sia per il posto un po' "sperduto", anche se amo quel paese, sia perché il locale è comunque limitato come grandezza), andai a parlargli (volevo comprare i loro due cd ) e sono stati gentilissimi! Si, sono dei grandi i Folkstone, e mi pare di averne già parlato bene proprio su questo forum qualche tempo addietro. Magari ci sarò Fraste, ma non ti assicuro nulla, anzi... Peccato, invece, che nessuno mi faccia compagnia per il 2 giugno per i SOAD
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
Per il mio 666 messaggio non potevo che postare sul topic dedicato agli Iron Maiden
I sempreverdi Iron non smettono mai di deliziarci con la loro musica stupenda.
Gli Iron hanno fatto veramente la storia del Metal con testi degni di oniricità come The number of the Beast (la migliore per musicalità e testo a mio parere) o Dance of Death oppure testi sul sociale, specie sulla guerra, parlo di Paschendale.
Gli Iron Maiden ne sanno una più del Diavolo e saperne una più del Diavolo significa avere già un piede in Paradiso .
Dream ci manchi! Appena puoi scrivi qualcosa sul topic.
I Maiden hanno bisogno di sacrifici Bisogna offrire il proprio 666° messaggio per aumentare il loro potere metallico
Battute a parte, i Maiden sono sempre un grandissimo gruppo e la mia è solo una piccolissima dedica Sono stato anche contento della raccolta (l'immagine è proprio di quest'ultima) uscita, se non ricordo male, un mese fa e che farà scoprire ai più giovani metallari la gloriosa storia del gruppo e spero che faccia presa, ma penso che una Vergine di Ferro abbia una buona presa !!!
I sempreverdi Iron non smettono mai di deliziarci con la loro musica stupenda.
Ciao ragazzi, riesco ad essere con voi per soli pochi minuti... ma questo poco tempo che ho lo voglio dedicare a vitali per complimentarmi per il suo mitico 666° post Mi dai soddisfazione, continua così
Ti dedico il mitico concerto dell'82, più bello che mai con un Clive Burr stupendamente incaxsuso Consiglio vivamente di acquistare questo stupendo doppio cd dal titolo " Best Over Hammersmith " concerto stupendo tenuto all'Hammersmith Odeon di Londra nel 1982 anche chiamato il " The Number Of The Beast Live Tour 82"
Ecco la recensione Io lo possiedo originale però se lo volete ascoltare... andate qui e qui
In quanto alla raccolta " From Fear To Eternity " con 21 anni di successi, 2 soli cd per un complessivo di 23 canzoni... sono un pò pochini!!! Ne mancano di pezzi bas****i ma nel complesso, anche se 2 cd sono pochi, è davvero una bella raccolta Scappo, ragazzi, tornerò!! Sempre sacra la nubile... e il doppio cobra Un GRANDE anche a Esp per essere stato il primo a dedicare il suo 666° post ai Maiden
Che bello risentirti Dream! Non ti preoccupare, rispondi quando puoi. In effetti la raccolta io la trovo meravigliosa ma è ovvio che non rende la vita artistica degli Iron, si poteva fare di più. Un per aver postato il live ad Hammersmith e grazie dei complimenti per il 666 post, non potevo certo negarmelo .