| Autore |
Topic  |
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 10/03/2011 : 22:07:55
|
quote: Scritto in origine da dreamone
Per il discorso dello smile cantante ti devo confidare una cosa... tutti gli smiles suggeriti dagli utenti sono ( per ora ) solo i miei che ho segnalato a Joe!! Il cantante, o meglio, il gruppo al completo c'è ma non l'ho linkato a Joe!! Eccolo 
Dream sbrigati a linkare gli altri componenti della band   ! |
 |
|
|
Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi |
Scritto - 14/03/2011 : 09:55:17
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Per il discorso dello smile cantante ti devo confidare una cosa... tutti gli smiles suggeriti dagli utenti sono ( per ora ) solo i miei che ho segnalato a Joe!! Il cantante, o meglio, il gruppo al completo c'è ma non l'ho linkato a Joe!! Eccolo 
Dream sbrigati a linkare gli altri componenti della band   !
Concordo in pieno! Dai dream, sei tutti noi!
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth) |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 18/03/2011 : 17:33:08
|
Dai Dream! Se linki i restanti membri della band convinco Alex a diventare fan della nubile

|
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 19/03/2011 : 00:16:41
|
ahahahahah, più ce n'è, meglio è  Ma li ho linkati a Joe i membri della band, però non li ha ancora inseriti!! Provo a riproporli di nuovo ma ho il dubbio che se non li inserisce è perchè non gli piacciono!!! Guarda chi sono riuscito a far diventare membro dei Maiden

Ho letto il tuo PM e ti ho risposto! Come di consueto e grande seguace della nubile, ti linko la chicca come premio 

|
Edited by - dreamone on 19/03/2011 00:55:32 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 19/03/2011 : 03:07:21
|
Anche Sponge è con noi  Non preoccuparti per Joe, dalle ultime risposte al forum sembra oberato di traduzioni probabilmente non ha tempo , ma dopo King Quest gli si può concedere qualsiasi cosa . Con tutti qusti siti mi vizi, così non si fa (sì che si fa, continua pure )   . |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 20/03/2011 : 00:52:07
|
Grande Dream ! Guarderò questo gruppo... ehm cioè volevo dire "ascolterò questo gruppo" ( ) Grazie anche per le foto    Siti fantastici   ! |
Edited by - vitali80 on 20/03/2011 00:53:44 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi |
Scritto - 21/03/2011 : 09:54:06
|

Scusate per un po' sono rimasto imbambolato  Complimenti a loro Comunque i The Trooper mi sembra di averli già sentiti, me ne parlò mio cugino... Però non li ho mai sentiti...
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 21/03/2011 : 09:58:00
|
Quoto Fraste, la bambina del video è spettacolare 
E complimenti di vario genere alle Iron Maidens 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 21/03/2011 : 12:22:45
|
Inutile dire qualsiasi cosa, i Maiden piacciono a tutti   !!! |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 21/03/2011 : 14:40:33
|
Raramente ho trovato un amante del Metal a cui non piacciano i Maiden, mentre ho notato spesso che i non amanti del genere, comunque provano una sorta di riverenza nei confronti di Bruce & Co... D'altronde è realmente un band di culto 

|
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 21/03/2011 : 23:20:31
|
quote: Raramente ho trovato un amante del Metal a cui non piacciano i Maiden, mentre ho notato spesso che i non amanti del genere, comunque provano una sorta di riverenza nei confronti di Bruce & Co... D'altronde è realmente un band di culto 
Quoto Esp al 100%  Per quanto a qualcuno non piacca il metal o gli Iron ( ) non può certo negare la voce stupenda di Dickinson  Penso che siano in pochi ad eguagliarlo... ...senza contare il resto della band!! 

|
Edited by - dreamone on 21/03/2011 23:53:41 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 22/03/2011 : 10:28:11
|
...Penso che siano in pochi ad eguagliarlo... ...senza contare il resto della band!!
Ed io quoto te! Tutti i componenti della band nel loro settore sono dei leader, uno per tutti Steve Harris che è universalmente riconosciuto come uno dei migliori "bassi" del pianeta! 

|
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 22/03/2011 : 18:33:04
|
Io quoto tutti quanti: persino chi ascolta musica pop o addirittura commerciale ascolta volentieri i Maiden . Potete credermi ho visto e sentito la gente più impensabile lodare la nubile   . Questo significa che gli Iron hanno un "non so ché" che nessuno può negare   .
PS: Dream ti ho mandato un PM, fammi sapere. |
Edited by - vitali80 on 22/03/2011 18:33:45 |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 22/03/2011 : 23:08:47
|
quote: Potete credermi ho visto e sentito la gente più impensabile lodare la nubile   . Questo significa che gli Iron hanno un "non so ché" che nessuno può negare   .
vitali quotato alla grande quanto esp  Gli Iron sono gli Iron, pensa che anche Chuck Norris ascolta la nubile!!! ahahahahahah
Okkio, Chuck è ovunque 

|
 |
|
|
Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi |
Scritto - 23/03/2011 : 09:43:08
|
Ahahahahaha Chuck Norris in Super Mario!!!  Comunque quoto tutti quanti, a dir poco leggendari. Sono delle leggende della musica, e questo è innegabile per chiunque, anche per quei pochi poveretti che non li dovessero apprezzare (mi auguro non ci sia nessuno al mondo così! Me lo auguro per loro, ovviamente, perchè vorrebbe dire non aver gusto musicale) 
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/03/2011 : 11:43:48
|
Gli Iron sono gli Iron, pensa che anche Chuck Norris ascolta la nubile!!!
Chuck Norris... quello è un altro su cui si potrebbe aprire un topic a parte 

|
|
Topic  |
|